Pagina 25 di 270 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 2697
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Ho comprato su steam trials 2. Però durante il caricamento mi è partita la linea. Sono andato su steam e mi mostra trials 2 fra i miei giochi però mi dice che l'aquisizione è ancora in corso. E' così da più di un ora. Che faccio?
    Ultima modifica di Mirmidon; 01-01-2010 alle 20:00

Predefinito

Se non sbaglio fra 5 ore ci sono le ultime offerte...
    Peccato,magari tutto l'anno fosse così
    greatfede

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio fra 5 ore ci sono le ultime offerte...
    Peccato,magari tutto l'anno fosse così
    Ci sarebbero sempre i server stra pieni di nerd amerregani.

Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint

Predefinito

ragazzi approfitto di questo thread aperto su stream per esporvi il mio stramaledetto problema.
    In pratica sto uscendo pazzo, nn riesco a completare una transizione di acquisto su steam, nella fattispecie sto cercando di comprare "The orange box" ma mi sto dannando l'anima tantè che mi sa mando tutto a fan gala, steam compreso e nn ne faccio più niente.
    Dannazione, ho aperto un ticket x il supporto di steam ma alla voce "categoria" nn essendoci quella che mi interessa, nn riesco ad andare avanti e quindi mandare la mia richiesta di aiuto.Questo steam support è davvero una bella cagata, nn è x niente intuitivo e il servizio lascia al quanto a desiderare, se tu ne hai bisogno è meglio che lasci stare se no va a finire che sfasci il pc dai nervi che fai.
    A proposito, nn ho detto ancora l'origine del problema che è questo:

come dicevo sopra, stavo cercando di comprare il box di HL2 ma l'acquisto nn va in porto, l'errore che mi esce è questo qui sotto che vi posto.

Ho controllato e ricontrollato più volte e fino alla nausea i dati della mia carta postpay e vanno bene, la carta è carica, sono andato alla posta x vedere un possibile problema e lì è pure tutto a posto, e allora io mi domando....dove azz sta questo stramaledetto problema che mi sta facendo uscire fuori dai gangheri?
    Vi siete mai trovati in situazioni così assurde che nn sai più dove mettere le mani o cosa fare? spero che qualcuno del forum possa aiutarmi visto che l'assistenza di steam nn sono riuscito per niente ad averla!

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    ragazzi approfitto di questo thread aperto su stream per esporvi il mio stramaledetto problema.
    In pratica sto uscendo pazzo, nn riesco a completare una transizione di acquisto su steam, nella fattispecie sto cercando di comprare "The orange box" ma mi sto dannando l'anima tantè che mi sa mando tutto a fan gala, steam compreso e nn ne faccio più niente.
    Dannazione, ho aperto un ticket x il supporto di steam ma alla voce "categoria" nn essendoci quella che mi interessa, nn riesco ad andare avanti e quindi mandare la mia richiesta di aiuto.Questo steam support è davvero una bella cagata, nn è x niente intuitivo e il servizio lascia al quanto a desiderare, se tu ne hai bisogno è meglio che lasci stare se no va a finire che sfasci il pc dai nervi che fai.
    A proposito, nn ho detto ancora l'origine del problema che è questo:

come dicevo sopra, stavo cercando di comprare il box di HL2 ma l'acquisto nn va in porto, l'errore che mi esce è questo qui sotto che vi posto.

Ho controllato e ricontrollato più volte e fino alla nausea i dati della mia carta postpay e vanno bene, la carta è carica, sono andato alla posta x vedere un possibile problema e lì è pure tutto a posto, e allora io mi domando....dove azz sta questo stramaledetto problema che mi sta facendo uscire fuori dai gangheri?
    Vi siete mai trovati in situazioni così assurde che nn sai più dove mettere le mani o cosa fare? spero che qualcuno del forum possa aiutarmi visto che l'assistenza di steam nn sono riuscito per niente ad averla!
    Sei sicuro di mettere la VISA quando selezioni il tipo di carta di credito?

Elusys

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Prova ad acquistare dal sito di steam, non dal client.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Mi dava lo stesso errore tempo fa per l'acquisto di Ghostbuster. Ho provato il giorno dopo e non mi ha dato problemi .

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Predefinito

VISA la trovo già selezionata nel modulo dell'acquisto quindi...
    sto provando da diversi giorni ma niente...
    devo ancora provare il consiglio di ciccio, cioè fare l'acquisto dal sito e nn dal client, vediamo un pò!

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

Blu, sicuro che non ci sia la selezione "Postepay"?

Predefinito

EUREKA!!! era ora, ho trovato la soluzione grazie al consiglio di ciccio, ho fatto la transizione dal sito ed è andata subito in porto, ma azz... potevano ben dirlo prima che dal client nn è possibile e di farla direttamente dal sito...che li possino!
    ragazzi, a questo punto come gioco le mods di half life, leggevo che bisogna avere installato il source sdk se nn sbaglio che dovrebbe essere fornito con il pacchetto che ho comprato ma dove lo trovo? a me nel client appaiono da installare i 6 giochi contenuti nella scatola di Orange box, datemi delle dritte grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •