Originariamente Scritto da
Bluclint
ragazzi approfitto di questo thread aperto su stream per esporvi il mio stramaledetto problema.
In pratica sto uscendo pazzo, nn riesco a completare una transizione di acquisto su steam, nella fattispecie sto cercando di comprare "The orange box" ma mi sto dannando l'anima tantè che mi sa mando tutto a fan gala, steam compreso e nn ne faccio più niente.
Dannazione, ho aperto un ticket x il supporto di steam ma alla voce "categoria" nn essendoci quella che mi interessa, nn riesco ad andare avanti e quindi mandare la mia richiesta di aiuto.Questo steam support è davvero una bella cagata, nn è x niente intuitivo e il servizio lascia al quanto a desiderare, se tu ne hai bisogno è meglio che lasci stare se no va a finire che sfasci il pc dai nervi che fai.
A proposito, nn ho detto ancora l'origine del problema che è questo:
come dicevo sopra, stavo cercando di comprare il box di HL2 ma l'acquisto nn va in porto, l'errore che mi esce è questo qui sotto che vi posto.

Ho controllato e ricontrollato più volte e fino alla nausea i dati della mia carta postpay e vanno bene, la carta è carica, sono andato alla posta x vedere un possibile problema e lì è pure tutto a posto, e allora io mi domando....dove azz sta questo stramaledetto problema che mi sta facendo uscire fuori dai gangheri?
Vi siete mai trovati in situazioni così assurde che nn sai più dove mettere le mani o cosa fare? spero che qualcuno del forum possa aiutarmi visto che l'assistenza di steam nn sono riuscito per niente ad averla!