Originariamente Scritto da artenight Per caso 8? Dipende da come lo vedi
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Bordelands e Resident Evil 5 giorni esatti, Prince of Persia lo sto ancora aspettando (spedito il 19/12 perchè non in Stock al momento dell'ordine) Speriamo siano 5 giorni o anche 3 Ma sei sicuro che pop l' hanno spedito il 19? E' passato un po', anche se bisogna dire che ci sono state le feste. Da qui il consiglio numero 2: Non comprate poco prima delle feste
Ultima modifica di 2+2=5; 05-01-2010 alle 13:16
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Originariamente Scritto da 2+2=5 Speriamo siano 5 giorni o anche 3 Ma sei sicuro che pop l' hanno spedito il 19? E' passato un po', anche se bisogna dire che ci sono state le feste. Da qui il consiglio numero 2: Non comprate poco prima delle feste Poco prima mi sembra troppo poco.... io ho comprato un gioco verso la fine di novembre e lo devo ancora vedere....
Originariamente Scritto da Vaan920 Poco prima mi sembra troppo poco.... io ho comprato un gioco verso la fine di novembre e lo devo ancora vedere.... Cosa dice esattamente lo stato dell' ordine?
Originariamente Scritto da 2+2=5 Cosa dice esattamente lo stato dell' ordine? Dispatched
Cavolo allora è preoccupante L' unica cosa che mi viene in mente è che ci siano stati intoppi nella spedizione, speriamo di no...
Originariamente Scritto da 2+2=5 Cavolo allora è preoccupante L' unica cosa che mi viene in mente è che ci siano stati intoppi nella spedizione, speriamo di no... Eh speriamo di no.....
Originariamente Scritto da Vaan920 Poco prima mi sembra troppo poco.... io ho comprato un gioco verso la fine di novembre e lo devo ancora vedere.... Ci sono pure io Vaan. Credo anche Desmondò
finalmente dopo 3 settimane mi è arrivato borderlands da zavvi,tra l'altro ha pure la copertina di cartoncino
http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png
A me li hanno spediti il 28 ed il 30 quindi credo che mi debbano arrivare a breve. O no?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Regole del Forum