va boh ho tanto di quel tempo per prenderlo e poi ho altre cose da prendere oratra cui il possibile affare di riprendere la PS2 e domani prendo l'auricolare per la PS3
Minsica raga ho letto che Red Faction 2 ha 31 mappe per il multiplayer!!Ho guardato qualche recensione in giro (compresa quella di GS
) e sembra buono. Voi ce l'avete? Che ne pensate?
Non conviene molto.
Guarda qualche video di Farenz, la pistola non è per niente precisa, e hanno rivoluzionato del tutto il gioco. Il telecomando, oltre a essere impreciso, e oltre al fatto che per usare la pistola c'è il cavo usb, la pistola ha dei tasti lungo i lati, per una nuova modalita in prima persona scomodissima.
Non è di certo un capolavoro
Tornando in IT, tra qualche minuto io esco e vado a comprarmi La Grande Alleanza e Ultimate Spider Man (Ps2)
Presi!
Comunque ho preso La Grande Alleanza 2.
L'ho trovato a 24 euro, e ne ho approfittato, anche perche l'uno l'ho gia provato e finito, quando avevo ancora il 360 (ormai morto). Cosi ora continuo la trama.
Non ho riscontrato molti difetti, a parte il gioco un po rallentato (a volte, sia in singolo che in 2 giocatori, fa a scatti), i caricamenti un po lunghi e i menu un po caotici (nel primo erano piu semplici)