Beck, 8-9.
Nana, 6.
Anche se ho il pc smerdato, ieri ho potuto vedere 2 puntate di Major S5 sul telefonino![]()
Ho visto Ponyo sulla scogliera. Una enorme cavolata.
Questa si che è dedizione
Letto il quinto volume di Battle Royale. Davvero un ottimo numero, pieno di personaggi e situazioni interessanti (molto bello il capitolo extra dedicato a Shuya). Mi sta piacendo parecchio questa seria e spero vivamente che col passare dei numeri non subisca un calo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io ho i primi due e poca voglia di continuare,anche se c'è qualche personaggio che mi piace,come Kazuo Kiriyama o Shinji Mimura.Cmq da quel che ho capito dopo diventa più bello..vero?
Io l'ho adorato sin dal primo volumeComunque effettivamente più si va avanti e più la situazione diventa interessante. Vengono affrontati parecchi temi interessanti e la psicologia dei vari personaggi viene approfondita.
Personalmente ti consiglio di provare ad andare avanti a leggerlo.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Neon Genesis Evangelion,il secondo episodio.
Sta cominciando a piacermi.
Il minidecoder del digitale terrestre mi legge gli avi con una penna USB :riot:
tutti i decoder hanno i codec ormai.