finalmente sono riuscito a provarlo,ho fatto una quindicina di special ops e deve dire che mi sono divertito molto anche se dopo un po' che giocavo mi sembrava di giocare a cod 4 talmente sono simili,comunque come lo era il 4 anche questo rimane un giocone,purtroppo non ho potuto provare l'online perchè il mio amico non ha il live gold, per quello che ho provato gli do un bel 8,5
sto notando il model 1887 che da solo è fighissimo ma penso che akimbato sia il megliouffa e io dovrei fare prestigio e perdermi tutte le mie bellissime armi???????cioè!ho la classe vector silenziato pistola m9 che quasi ha il silenziatore
sciacallo pro quello rosso che sei invisibile a uav ac 130 e simili e ninja pro che mi fa fare ogni volta partite eccezzionali!!
mio record personale immortalato!non lo supererò mai, se non facendo 25-0 ^^
Spoiler:
questa è una strage all'aeroporto!non quella nel gioco asd.a sapelle certe cose ne faccio il video
Spoiler:
quella è la mappa preferita dai camper e proprio per questo che li ti munisci di lancia grante al massimo o non vai da nessuna parte io infatti li uso il FAL con lanciagranate e mirino olografico e seconda arme il tumper e poi come equipaggiamento un granata altrimenti non li becchi