Oppure Carmageddon 2 o 1 (si chiama cosi vero?)
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Originariamente Scritto da davide 166 Oppure Carmageddon 2 o 1 (si chiama cosi vero?) Oddio, Carmageddon non ha quella grafica, è più vecchiotto
sim city
Ultima modifica di cj altair simpson; 31-12-2009 alle 12:30
Originariamente Scritto da Altheix Oddio, Carmageddon non ha quella grafica, è più vecchiotto Nah, in Crazy Taxi non c'è la barra dell'energia
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Die Hard?
mi ricorda la città di jet set radio future ma quel radar non me lo ricordo.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
No More Heroes?
Originariamente Scritto da marcatzeri mi ricorda la città di jet set radio future ma quel radar non me lo ricordo. Ci avevo pensato pure io, ma non credo.
avete sbagliato tutti piccolo suggerimento: giochi a bordo di un elicottero
Originariamente Scritto da vegeta es mito che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop! "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso" Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 avete sbagliato tutti piccolo suggerimento: giochi a bordo di un elicottero Avete visto miscredenti? Così imparate a non ascoltarmi!
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Regole del Forum