Pagina 125 di 186 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1854
    Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Ecco qui la risposta che ho ricevuto da thehut:

For your records, your original query was:

Good morning,
    When my game will arrive?

One of our customer services advisors has reviewed your query and we are able to confirm the following:

I am sorry that you have not received your order.

Your order has been sent to you on 1st December.

Delivery usually takes 15 working days from our Warehouse in the Channel Islands via first class Royal Mail. Should your order not arrive to you within that time you need to allow 30 full working days for delivery before notifying us then we can track this with Royal Mail.

If you have not received your order by 14th January then please contact us and we will be able to look into this further for you.

If you have any further questions, please login to Your Account where you will be able to request more information.

We try to make contacting us as easy and convenient as possible and want to answer all your questions fully. Our Frequently Asked Questions may be able to provide you with the answer you are looking for.

Alternatively, you may contact us by telephone on 0844 243 9090 during opening hours which are Monday to Friday: 08.00 - 18.00.

Many Thanks,
    Jane Chesterman

TheHut.com Team

Beh dai almeno mi hanno risposto
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

ho ordinato forza avanti ieri e me lo hanno spedito il giorno dopo mentre gta lo aspetto da inizio mese!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    ho ordinato forza avanti ieri e me lo hanno spedito il giorno dopo mentre gta lo aspetto da inizio mese!

O_o sono stati velocissimi , ma da chi avevi ordinato ?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Predefinito

The Hut.com.
    E siamo pure in periodo festivo.
    Però nelle vacanze gta me lo sarei voluto giocare in pace mentre da gennaio in poi fra studio (esame in vista), patente ecc. avrò poco tempo.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 29-12-2009 alle 21:17
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Mi è arrivato Dmc4 per 360 spedito il 10 dicembre. Per Batman e Borderlands ho perso le speranze,partono le e-mail ora.

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Ho ora tra le mani il gioco che mi è arrivato. Ma mi prendono per i fondelli??
    Manca il sigillo di garanzia Xbox,il disco è tutto sporco,la copertina si vede che non è nuova. Questa volta va bene,ma se mi devono arrivare altri 3 giochi usati,piuttosto vado a prendermeli qui in Italia.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Manca il sigillo di garanzia Xbox,il disco è tutto sporco,la copertina si vede che non è nuova. Questa volta va bene,ma se mi devono arrivare altri 3 giochi usati,piuttosto vado a prendermeli qui in Italia.
    Ma scusa va bene un corno! Lamentati. Cavolo l'hai pagato per nuovo e te lo mandano usato??? Ma stiamo scherzando. Vedi se puoi fare qualcosa, non è giusto. Cominciamo bene, se ora iniziano anche ste sole va a finire che ci rovinano pure sto mercato!

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Amico prova a chiedere spiegazioni, perchè a me i giochi sono arrivati sempre nuovi ed immacolati con tanto di cellophane.Magari hanno semplicemente confuso gli indirizzi di due spedizioni diverse...Manda un'email.Ti daranno sicuramente risposta

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Amico prova a chiedere spiegazioni, perchè a me i giochi sono arrivati sempre nuovi ed immacolati con tanto di cellophane.Magari hanno semplicemente confuso gli indirizzi di due spedizioni diverse...Manda un'email.Ti daranno sicuramente risposta
    Per le feste di natale qualcuno se lo sarà giocato.... maledetti! se il mio assassin's creed 2 arriva cosi sentirai porchi!!!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Spedito pure gta IV evvai!
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •