Pagina 62 di 129 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1290
    Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

“ORA!” urlò Goten, dando il proprio segnale a Zangya, la quale prontamente lo assecondò. Sfruttando la propria potenza congiunta con quella della zardiana, il mezzosangue scagliò una Kamehameha di immane potenza contro Zaina, colta in controtempo, la quale non riuscì a utilizzare la propria tecnica per dissolvere il potente attacco del figlio di Goten, venendone travolta in una colossale esplosione di energia. “Fantastico! Non è riuscita a neutralizzarla! Ma come…?” sussultò Zangya, sul cui volto comparve un sorriso colmo di gioiosa sorpresa. Goten sorrise compiaciuto, quindi si voltò verso la propria alleata spiegando “Quando poco fa le ho scagliato una Kamehameha poco prima che scagliasse il proprio colpo energetico, ho visto che prima di difendersi ha dovuto annullare l’offensiva! Da questo ho dedotto che quando Zaina utilizzava un colpo energetico non poteva utilizzare il proprio potere per qualche istante successivo! Per quello ho atteso che utilizzasse un colpo di energia per mettere a segno il colpo decisivo!”. “Dunque non è stato un errore dovuto all’impulsività scagliare quella Kamehameha, ma il tutto faceva parte di una strategia ben precisa! Sono colpita! E ti devo delle scuse!” riconobbe Zangya. Goten era stato veramente in gamba, e aveva condotto quello scontro in maniera davvero mirabile, riuscendo a vincere il combattimento con la testa prima che con i muscoli e con l’energia. Goten sorrise, per poi fissare il punto dove si era abbattuta la Kamehameha, ponendo fine all’esistenza Zaina. Sul volto del figlio di Chichi vi era un velo di tristezza. “Non potevamo fare altrimenti…” lo rincuorò Zangya, comprendendo lo stato d’animo di Goten. “Lei era diversa dagli altri… non saprei dire cosa mi ha portato a pensarlo, ma qualcosa mi dice che non fosse una persona malvagia!” disse il mezzosangue. Zangya non ebbe modo di replicare, in quanto una voce fece morire in gola tutte le parole che i due avrebbero voluto dire. “A volte anche le persone che non sono malvagie si vedono costrette a compiere azioni che possono nuocere a degli innocenti, se tali azioni sono necessarie per la salvezza di coloro che per tali persone sono importanti!” disse una figura imponente emergendo dalla polvere. “Zaina??? Sei ancora viva? Ma come hai fatto?” chiese Goten, allibito. Non vi era nessuna possibilità che ella potesse essersi salvata da un colpo del genere, a meno che il suo stesso essere non fosse cambiato radicalmente in maniera improvvisa. A far pensare a Goten che fosse avvenuto proprio ciò fu la vista della sagoma della donna, molto diversa dall’esile e aggraziata guerriera che aveva affrontato in precedenza. Quando la fisionomia di Zaina fu nuovamente visibile Goten e Zangya poterono constatare come la corporatura di lei fosse molto cambiata. I suoi muscoli erano cresciuti in maniera esponenziale, e si era ingigantita molto sia in altezza che in corporatura. Le sue sembianza piacenti erano ormai un lontano ricordo, e il suo volto coperto da un ciuffo dei suoi capelli divenuti selvaggi e incolti era quello di un mostro. “Si… si è trasformata!” sussultò Goten. “La cosa ti sorprende? Eppure se avete affrontato le milizie di Freezer, quasi certamente avrete conosciuto mio fratello! Che era uno dei suoi più fidati servitori!” disse Zaina. “Zarbon!” esclamò Goten, colpito. “Esatto! Lui era mio fratello! Anche se per quel che mi riguarda ha smesso di esserlo ben prima della sua morte!” confermò Zaina. “Cosa? Hai già combattuto contro mostri come lei?” chiese sorpresa Zangya. “No… non l’ho mai affrontato direttamente! Però una cosa è certa! I loro livelli combattivi non sono nemmeno lontanamente paragonabili! Basti che pensi che Zarbon rispetto a Freezer, il suo sovrano, era un’autentica nullità! E lo stesso Freezer è una nullità paragonato a Zaina! Mi piacerebbe sapere come ha fatto quella donna a diventare tanto potente!” disse Goten. “Oh… certo! La possibilità di incrementare la propria forza a livelli vertiginosi dovrebbe essere prerogativa di voi saiyan, non è vero? Mentre se vi riesce qualcun altro si tratta di un’assurdità! Che presuntuoso!” commentò sdegnata la sorella di Zarbon. “Siamo nei guai… ho sentito dire che quando i membri di quella razza si trasformano raggiungono dei livelli di forza molto superiori rispetto alla loro forma normale! E se pensi che finora affrontarla è stato già complicato penso ti sarà chiaro di come la situazione non sia affatto rosea!” disse Goten, preoccupato. “Vedo che la situazione ti è ben chiara! Dunque accetta il mio consiglio! Arrenditi e consegnami le sfere del drago di tua sponte! Penso che ti sia chiaro come non voglia ucciderti! Ma se combatto in questo stato non posso garantirti nulla in merito alla tua sopravvivenza!” lo esortò Zaina. Per tutta risposta, Goten e Zangya si misero in posizione di guardia, pronti a riprendere la lotta, sebbene fossero consapevoli di come le loro chance di vittoria fossero di fatto inesistenti. “Non mi lasciate altra scelta dunque!” commentò Zaina rassegnata, per poi pensare “Chang… amore mio! Perdonami se per salvarti mi vedo costretta a imbrattarmi le mani di sangue innocente! Però per me tu vieni prima di qualsiasi cosa! Spero tu possa comprendermi e perdonarmi quando questo incubo sarà finito!”.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO SCONTRO CON ZAINA (PRIMA PARTE)

Goten 45.000.000
    Goten Super Saiyan 337.000.000
    Goten Super Saiyan II 550.000.000
    Zangya 500.000.000
    Goten Super Saiyan II + Zangya Marionation 650.000.000
    Goten Super Saiyan II + Zangya Marionation + Full Power Kamehameha 700.000.000
    Zaina 600.000.000
    Zaina Trasformata 750.000.000

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Oh! L'ispirazione ti è tornata! Very Good! E l'ep. è stato reso molto bene!
    Ero curioso di scoprire come se la sarebbero cavata Goten e Zangya contro Zaina, ma devo dire che la loro accoppiata è risultata vincente! Inoltre il figlio di Goku si mostra molto maturato!
    Però la sorella di Zarbon (bell'idea) si dimostra temibile! E si inizia ad intravedere qualcosa della sua storia!

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Accidenti ormai le cose si mettono male per tutti i gruppi! Solo Black tiger e la sua squadra (escluso Lezick che non si sà chi affronter&#224 sembra in vantaggio!

Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...

Predefinito

Uno splendido capitolo Final...Goten, come ha già detto A_O, si è dimostrato all'altezza della situazione e ha compreso come la mera forza non sia poi tanto determinante nel corso di una battaglia, ma siano necessarie anche e soprattutto strategia e l'uso della mente.
    Purtroppo però pare che le cose per i nostri due alleati si stiano mettendo maluccio...adesso che Zaina si è trasformata, proprio come sapeva fare il fratello Zarbon! Bella rivelazione questa ;-)! E adesso sappiamo anche che lei si sta battendo per il suo amore, una cosa magnifica, seppur si stia trovando costretta a spingersi ben oltre le sue iniziali intenzioni!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Junior Member L'avatar di TheSorrow

finalmente un nuovo episodio....in ogni puntata ci sono colpi di scena xDxD adesso esce fuori la sorella di zarbon, e chi sarà Chang??

comunque volevo chiederti se potevi darmi alcune descrizioni fisiche su Latan e Zaina....e anche degli 8 demoni che volevano sconfiggere baldaar (scusa ma essendo 8 è un pò difficile ricordarsi di tutti xD)
    grazie in anticipo!!(anke se so che è una seccatura xD)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSorrow Visualizza Messaggio
    finalmente un nuovo episodio....in ogni puntata ci sono colpi di scena xDxD adesso esce fuori la sorella di zarbon, e chi sarà Chang??

comunque volevo chiederti se potevi darmi alcune descrizioni fisiche su Latan e Zaina....e anche degli 8 demoni che volevano sconfiggere baldaar (scusa ma essendo 8 è un pò difficile ricordarsi di tutti xD)
    grazie in anticipo!!(anke se so che è una seccatura xD)
    Ok

Allora, per Latan nessun problema! Eccoti un disegno di GT! che lo rappresenta ottimamente.

http://gt18.deviantart.com/art/Two-H...-one-103637116

Per gli altri mi limito ad estrapolarti le descrizioni dai capitoli.

Gli 8 demoni rivoltosi.

MODASIA

la figura in testa al gruppo, la quale aveva l’aspetto di un essere umano. Era una donna dai corti capelli neri e gli occhi azzurri, con la pelle chiara e il fisico minuto e agile, che indossava un corpetto da battaglia di colore rosso fuoco dall’aspetto leggero ma allo stesso tempo compatto e resistente.

GORYA

dall’aspetto imponente, alto più di due metri e dalla pelle colore giallo-arancio. La sua muscolatura, risaltata dalla nudità del suo torso, era smisurata, ed era l’esatto specchio della sua forza. Indossava dei pantaloni blu legati da una cintura da combattente di arti marziali di colore nero. I suoi occhi erano incavati e il suo capo era totalmente rasato, non fosse stato che per un’unica ciocca di capelli legata da uno spago e che formava una sorta di coda di cavallo che arrivava sino alla fine della schiena.

ELSPETH

un’altra demone di sesso femminile. Indossava un vestito completamente bianco che copriva ogni parte del suo corpo ad eccezione della testa. Mentre correva i suoi capelli lunghi e viola ondeggiavano unitamente con il candido mantello. I suoi occhi purpurei splendevano risaltati dal bianco spettrale della sua pelle. Nella mano destra stringeva la propria inseparabile lancia di ametista, arma dalla quale dipendevano gran parte dei suoi poteri.

NAGGER

Del resto il suo aspetto minuto gli rendeva estremamente facile non essere notato ed estraniarsi dal resto del gruppo. Egli era quello che si era soliti definire un nanerottolo, in quanto la sua altezza non raggiungeva il metro complessivo. L’aspetto era pressoché identico a quello di Garlic Junior, non fosse stato che per il fatto di avere la pelle di colore blu zaffiro.

RYUMAC

La sua pelle era di un colore azzurro chiarissimo e i suoi occhi erano di un intenso colore giallo. Dalla sua bocca chiusa si potevano comunque scorgere diversi denti aguzzi e sporgenti, I suoi capelli neri erano folti e scapigliati, con un unico corno ricurvo ubicato sopra la fronte. Le sue membra erano sinuose e i suoi movimenti ondeggianti, accentuati dal suo incedere ingobbito. Tutto di lui dava l’idea di un essere fragile e vulnerabile, ma mai tale impressione avrebbe potuto essere tanto ingannevole dal momento che si trattava dell’esponente di punta di un casato importante e temuto come quello dei demoni d’acqua.

MAFISI

Vestiva con una pelle di animale che copriva la parte inferiore del suo corpo e trasversalmente parte della superiore. La sua pelle rossiccia striata e la sua testa con gli occhi azzurri e i denti affilati erano quelli di una tigre.

KAITA

un altro demone di sesso femminile dai lunghi capelli verdi e il volto sul quale spiccavano unicamente degli occhi a fessura di colore bianco, mentre non vi era traccia ne della bocca ne del naso in quello strato perfettamente liscio di pelle lilla. Il suo vestiario nero era lungo, tanto da celarne i piedi, al punto che sembrava fluttuare in aria anziché correre.

LEONIA

Era una donna dall’aspetto robusto, vestita di un completo di pelle grigia dalla parvenza molto elastica, del tutto compatibile con i poteri di quel casato, ovvero quello dei demoni mutaforma, dotati della capacità di cambiare di forma essi stessi o anche una singola parte del proprio corpo. La sua pelle era color ebano e i suoi capelli, legati a treccia, azzurri, dello stesso colore degli occhi.

E ora Zaina

Per quanto le sue movenze fossero aggraziate, a dispetto dell’abbigliamento da battaglia che indossava, ovvero una battlesuite tipica dei seguaci dei changeling, il suo modo di fare lasciava trasparire la risolutezza di qualcuno che ha una certa fretta di portare a compimento la propria missione il prima possibile. La sua pelle era di colore verde acqua, e i suoi occhi avevano le pupille di un rosa intenso. I suoi capelli erano lunghi di un colore a metà tra il blu e il verde, mossi dal forte vento che soffiava, e assieme ad essi anche il bianco mantello che portava sulle spalle.

Spero ti siano utili!

Junior Member L'avatar di TheSorrow

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ok

Allora, per Latan nessun problema! Eccoti un disegno di GT! che lo rappresenta ottimamente.

http://gt18.deviantart.com/art/Two-H...-one-103637116

Per gli altri mi limito ad estrapolarti le descrizioni dai capitoli.

Gli 8 demoni rivoltosi.

MODASIA

la figura in testa al gruppo, la quale aveva l’aspetto di un essere umano. Era una donna dai corti capelli neri e gli occhi azzurri, con la pelle chiara e il fisico minuto e agile, che indossava un corpetto da battaglia di colore rosso fuoco dall’aspetto leggero ma allo stesso tempo compatto e resistente.

GORYA

dall’aspetto imponente, alto più di due metri e dalla pelle colore giallo-arancio. La sua muscolatura, risaltata dalla nudità del suo torso, era smisurata, ed era l’esatto specchio della sua forza. Indossava dei pantaloni blu legati da una cintura da combattente di arti marziali di colore nero. I suoi occhi erano incavati e il suo capo era totalmente rasato, non fosse stato che per un’unica ciocca di capelli legata da uno spago e che formava una sorta di coda di cavallo che arrivava sino alla fine della schiena.

ELSPETH

un’altra demone di sesso femminile. Indossava un vestito completamente bianco che copriva ogni parte del suo corpo ad eccezione della testa. Mentre correva i suoi capelli lunghi e viola ondeggiavano unitamente con il candido mantello. I suoi occhi purpurei splendevano risaltati dal bianco spettrale della sua pelle. Nella mano destra stringeva la propria inseparabile lancia di ametista, arma dalla quale dipendevano gran parte dei suoi poteri.

NAGGER

Del resto il suo aspetto minuto gli rendeva estremamente facile non essere notato ed estraniarsi dal resto del gruppo. Egli era quello che si era soliti definire un nanerottolo, in quanto la sua altezza non raggiungeva il metro complessivo. L’aspetto era pressoché identico a quello di Garlic Junior, non fosse stato che per il fatto di avere la pelle di colore blu zaffiro.

RYUMAC

La sua pelle era di un colore azzurro chiarissimo e i suoi occhi erano di un intenso colore giallo. Dalla sua bocca chiusa si potevano comunque scorgere diversi denti aguzzi e sporgenti, I suoi capelli neri erano folti e scapigliati, con un unico corno ricurvo ubicato sopra la fronte. Le sue membra erano sinuose e i suoi movimenti ondeggianti, accentuati dal suo incedere ingobbito. Tutto di lui dava l’idea di un essere fragile e vulnerabile, ma mai tale impressione avrebbe potuto essere tanto ingannevole dal momento che si trattava dell’esponente di punta di un casato importante e temuto come quello dei demoni d’acqua.

MAFISI

Vestiva con una pelle di animale che copriva la parte inferiore del suo corpo e trasversalmente parte della superiore. La sua pelle rossiccia striata e la sua testa con gli occhi azzurri e i denti affilati erano quelli di una tigre.

KAITA

un altro demone di sesso femminile dai lunghi capelli verdi e il volto sul quale spiccavano unicamente degli occhi a fessura di colore bianco, mentre non vi era traccia ne della bocca ne del naso in quello strato perfettamente liscio di pelle lilla. Il suo vestiario nero era lungo, tanto da celarne i piedi, al punto che sembrava fluttuare in aria anziché correre.

LEONIA

Era una donna dall’aspetto robusto, vestita di un completo di pelle grigia dalla parvenza molto elastica, del tutto compatibile con i poteri di quel casato, ovvero quello dei demoni mutaforma, dotati della capacità di cambiare di forma essi stessi o anche una singola parte del proprio corpo. La sua pelle era color ebano e i suoi capelli, legati a treccia, azzurri, dello stesso colore degli occhi.

E ora Zaina

Per quanto le sue movenze fossero aggraziate, a dispetto dell’abbigliamento da battaglia che indossava, ovvero una battlesuite tipica dei seguaci dei changeling, il suo modo di fare lasciava trasparire la risolutezza di qualcuno che ha una certa fretta di portare a compimento la propria missione il prima possibile. La sua pelle era di colore verde acqua, e i suoi occhi avevano le pupille di un rosa intenso. I suoi capelli erano lunghi di un colore a metà tra il blu e il verde, mossi dal forte vento che soffiava, e assieme ad essi anche il bianco mantello che portava sulle spalle.

Spero ti siano utili!
    grazie 1000!!!

adventure dipendente L'avatar di pappa

Predefinito

Un episodio veramente appassionante, Goten é diventato finalmente un guerriero maturo, consciò delle sue forze e astuto allo stesso tempo. La trasformazione di Zaina é stata una vera sorpresa, bella l' idea della sorella di Zarbon.
    Adesso la situazione si é fatta quasi impossibile, a meno che con Zaina succeda la stessa cosa di Zangya. Possibile allaeata??

P.S Goten SS1 non era 325.000.000?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
    P.S Goten SS1 non era 325.000.000?
    Si ma controllando i livelli mi sono reso conto che era una quantificazione sbagliata, mi pare di averla corretta dappertutto.

Predefinito

EPISODIO 170: L’ONORE DI UN GUERRIERO

Crilin era un combattente troppo esperto per non rendersi conto di come l’inerzia dello scontro che stava sostenendo stesse volgendo palesemente a favore di Toma. Per quanto il migliore amico di Goku non stesse patendo un vero e proprio tracollo e bene o male riuscisse ancora a difendersi egli sapeva che alla lunga l’esito di quel combattimento avrebbe arriso al saiyan, il quale riusciva a mettere a segno molti più colpi di quanti non riuscisse a fare l’avversario. Un violentissimo diretto al volto sferrato dall’amico di Bardack sbalzò il padre di Marron all’indietro di diverse decine di metri. Il protrarsi di quegli incessanti assalti da parte del saiyan aveva fatto venir meno la lucidità di Crilin, il quale aveva finito con il subire in pieno un colpo violentissimo, che aveva procurato un vistoso ematoma sul volto del terrestre. “Ho colpevolmente sottovalutato la sua astuzia marziale! Ciò mi rende doppiamente stupido, in quanto per anni ho combattuto di fianco a dei saiyan, e innumerevoli volte li ho visti uscire da situazioni di svantaggio con trovate geniali! Sono stato sin troppo ottimista nell’illudermi che ciò fosse prerogativa di Goku e Vegeta! Questi saiyan sono un popolo di guerrieri straordinari! Non c’è da meravigliarsi se Freezer li temeva tanto anche quando nessuno di loro si avvicinava neppure lontanamente alla sua potenza, al punto da spingerlo ad eliminarli tutti assieme al loro pianeta natale!” pensò tra se e se l’ex allievo di Muten. Toma sorrise compiaciuto. Non essendo la sua perspicacia inferiore a quella di Crilin, anche lui aveva ben chiaro di come le sorti dell’incontro stessero volgendo a sua favore, anche se non per questo avrebbe abbassato la guardia, anzi, perso ogni interesse per uno scontro che lo stava vedendo vincitore, avrebbe cercato di porre fine alla lotta il più in fretta possibile, in modo da poter raggiungere Seripa e gli altri per consegnare la sfera del drago a Lady Polaris. Il saiyan accumulò la propria aura sulla mano destra per poi scagliare un attacco di energia contro Crilin. “Energy Javelin!” urlò il saiyan generando un’onda di energia azzurra pronta a piombare sul terrestre, il quale però reagì repentinamente con una Huricane-Kamehameha. I due colpi si scontrarono in un boato tonante, ma dopo un breve lasso di tempo in cui i due attacchi erano stati in sostanziale equilibrio, quello di Toma ebbe la meglio, e Crilin dovette far ricorso a tutti i propri riflessi per non esserne travolto. Concentrato unicamente nell’evitare l’onda di energia, però, Crilin finì con il prestare il fianco alla controffensiva di Toma, che gli si portò alle spalle e gli posò una mano sulla schiena. “Air Shield!” esclamò Crilin generando uno scudo d’aria a trecentosessanta gradi in propria difesa. Il terrestre aveva avuto un’ottima prontezza di riflessi, ma non aveva comunque avuto il tempo materiale per erigere una difesa ottimale, infatti egli riuscì solo ad attutire la potenza dell’emanazione energetica sviluppata dal saiyan dal palmo della mano, che fece precipitare al suolo il marito di C-18. Con una piroetta Crilin riuscì a non schiantarsi, atterrando sulle proprie piante dei piedi, piegato sulle ginocchia. L’inerzia del colpo sospinse il terrestre indietro di molti metri, facendogli sollevare un enorme quantitativo di sabbia. Fermamente intenzionato a non dare tregua al suo avversario Toma gli si scagliò contro di gran carriera. Crilin reagì scagliandogli contro una serie di letali kienzan, ma il saiyan li evitò tutti agilmente, senza frenare il proprio incedere verso l’avversario, giungendo in breve ad appena mezzo metro da lui, protendendo ancora una volta il palmo della propria mano verso di lui. “Energy Javelin!” ripeté il saiyan. Istintivamente Crilin si difese facendosi da scudo con le braccia, non avendo nemmeno il tempo di accumulare il proprio Ki per una difesa più efficace. L’impatto fu devastante e generò un enorme cratere, sul fondo del quale giaceva riverso il corpo del terrestre. Se non avesse indossato il cybercloth Crilin ci sarebbe rimasto certamente secco, e il terrestre era consapevole di come non avrebbe più potuto farci troppo affidamento, in quanto le crepe di cui esso era pieno erano un chiaro segnale di come ancora un solo altro colpo di quella portata sarebbe bastato a mandarlo in mille pezzi e a condannare il terrestre a morte sicura. “Non posso negare di ammirare molto la sua forza! E’ anche un combattente profondamente leale e meritevole di ogni onore! E’ un peccato che sia asservito alle forze del male! Tra i due quello che ha giocato sporco sono senza dubbio stato io, quindi per certi versi forse merito la sconfitta! Però… però non posso assolutamente permettermi di farmi uccidere! C’è mia figlia che mi aspetta e che fa conta sul fatto di vedermi tornare! Non posso lasciarla! Oltretutto ho anche promesso a C-18 che l’avrei protetta, dunque mi dispiace Toma ma non ti permetterò di uccidermi! Costi quello che costi sarò io a vincere!” pensò Crilin il quale, animato da una forza di volontà smisurata, riuscì a rimettersi in piedi. Vide Toma camminare lentamente verso di lui con l’espressione neutra di chi non considera più tale una contesa e che si appresta a porre semplicemente fine ad un qualcosa dall’esito scontato. “Sei stato incredibile per essere un terrestre! Non avrei mai pensato di dover ricorrere addirittura al Super saiyan per sconfiggerti, ma era chiaro come malgrado tutto io ti fossi superiore!” disse l’amico di Bardack. “Non pensare che mi arrenda! Tayo…” fece Crilin portando le mani ai lati della testa, pronto a scagliare l’attacco abbagliante ideato da Tenshinhan. Toma però glielo impedì, portandosi con la super velocità di fronte a lui e afferrandolo per i polsi per poi colpirlo con una poderosa testata in piena fronte. “Non pretendere troppo dalle tue capacità, umano! Così ti mortifichi e basta!” disse Toma per poi colpire nuovamente Crilin con una potente ginocchiata in pieno addome, che lo fece piegare in due dal dolore. Fatto questo Toma aprì la bocca, concentrandovi la propria aura, pronto a scagliare un attacco analogo a quello di Nappa, sebbene più piccolo, per via delle dimensioni della stessa, ma al contempo più potente in quanto concentrato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •