Pagina 101 di 260 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    e perchè nò? tanto caceres più lontano stà dall'area di rigore e meglio è!
    almeno proviamo,tanto ormai si passerà (spero) al 4-4-2!
    basta ricordare zambrotta da ala destra a terzino destro,caceres l'inverso!
    Dai seriamente. Caceres è, insieme a Chiellini, l'unico che ha dimostrato di saper difendere.
    Zambrotta era un ala, riadattato a terzino. Non ha dovuto cambiare granchè, ha solo imparato i tempi degli inserimenti.
    Caceres ha quei piedi e nulla ci si può fare; è un difensore centrale che, grazie alla dinamicità, si adatta bene alla fascia. Ma i piedi da difensore non glieli cambia nessuno.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Dai seriamente. Caceres è, insieme a Chiellini, l'unico che ha dimostrato di saper difendere.
    Zambrotta era un ala, riadattato a terzino. Non ha dovuto cambiare granchè, ha solo imparato i tempi degli inserimenti.
    Caceres ha quei piedi e nulla ci si può fare; è un difensore centrale che, grazie alla dinamicità, si adatta bene alla fascia. Ma i piedi da difensore non glieli cambia nessuno.
    non riesco a intravedere cos'è giusto fare ! cmq Buon Natale a tutti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Dai non scherziamo
    Io direi che se vogliamo rimanere sul 4-3-1-2, se vogliamo spingerci fino al suicidio pur di imparare questo modulo, a questo punto che lo si faccia.....Anche se, personalmente e per come ho visto la squadra, opterei per il 4-2-3-1. Tra l'altro col primo modulo, mi par di capire, che Giovinco non abbia spazio. Per me, Giovinco deve avere spazio.
    difatti quando entra lui in campo l'attacco gira molto meglio, lui e Grosso sulla sinistra lavorano molti bene(insieme)

formazione ideale:

zebina....caceres,,,chiellini....grosso
    ...........melo,,,,,sissoko
    iaquinta....diego...giovinco
    ,,,,,,,,,,,,,,trezeguet
    Ultima modifica di Red; 22-12-2009 alle 18:08
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Ma io non capisco,abbiamo ritrovato il Brazzo in piena forma,e facciamolo giocare.
    Per fare una buona formazione bisogna aspettare il rientro di Chiellini e Sissoko,visto che non possiamo essere legati solo a questi due giocatori,il problema rimane nel sostituirli,e con Caceres spostato a destra non vi sono alternative in difesa,quando sappiamo che la coppia Cannavaro-Legrottaglie fà macelli a non finire.Tornando al 4-4-2 in questo modulo si finisce per tagliare fuori Diego,e non credo che il tutto vada bene alla dirigenza,quindi adesso ci troviamo in una situazione difficile visto che la prossima partita sarà assente Cannavaro se non ricordo bene,al tegolone si aggiunge anche che dovremo fare a meno di Camoranesi e Iaquinta per mezzo girone di ritorno,un giocatore che appena rientra subito fa crack dal nome di Zebina,da un perfetto inutile di nome Tiago,e da un Sissoko sempre utile ma sempre in infermeria,quindi togliendo questi cinque dalle scelte tattiche quando arriva un assenza è sempre difficile sopperirla.Si potrebbe ipotizzare di un arretramento del Brazzo ed un accentramento di Caceres,con lo spostamento di Marchisio a destra e l'inserimento di Giovinco o DeCeglie sulla sinistra,ma non penso venga fatta questa scelta.Perciò dare oggi i 15 giorni a Ferrara equivale sparare sulla croce rossa perchè qualsiasi scelta farà sarà sempre sbagliata
    Se ci fossi ancora tu

giopavala
    Guest

Predefinito

Sono affranto,penso che oramai lo scudetto sia un miraggio.
    Veramente deludente melo,è possibile che in 2 mesi sia diventato un brocco?stesso discorso per diego.
    Poi Ferrara.....meglio cacciarlo,anche se non vedo alternative.
    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    formazione ideale:

zebina....caceres,,,chiellini....grosso
    ...........melo,,,,,sissoko
    iaquinta....diego...giovinco
    ,,,,,,,,,,,,,,trezeguet
    giochi a porta vuota?
    Ultima modifica di giopavala; 22-12-2009 alle 16:11

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Veramente deludente melo,è possibile che in 2 mesi sia diventato un brocco?stesso discorso per diego.
    Ma infatti io ho fiducia in questi giocatori. Diego l'anno scorso era uno dei top 3 della Bundesliga. E pure Melo è titolare nel Brasile eh. Ora come ora però non riescono a rendere. Diego non è supportato risultando inutile e prevedibile, Melo ormai s'è capito che gioca addirittura fuori ruolo. Work in progress...

Poi Ferrara.....meglio cacciarlo,anche se non vedo alternative.
    E chi chiami? Silvan? Nessuno ha la bacchetta magica.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma infatti io ho fiducia in questi giocatori. Diego l'anno scorso era uno dei top 3 della Bundesliga. E pure Melo è titolare nel Brasile eh. Ora come ora però non riescono a rendere. Diego non è supportato risultando inutile e prevedibile, Melo ormai s'è capito che gioca addirittura fuori ruolo. Work in progress....
    Si,mache si sbrighino,con il work in progress siamo fuori dalla Champions e a -9 dall'inter.
    E chi chiami? Silvan? Nessuno ha la bacchetta magica.
    Appunto,infatti ho detto che non vedo alternative.
    Gentile mi convince meno di Ferrara e Hiddink dubito che venga,a anche se vensisse dovrebbe adattarsi al nostro calcio.
    Mi dispiace,ma ci tocca aspettare giugno e Gasperini.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Intervistato in esclusiva a skysport24 Lippi nega qualsiasi contatto con la Juve per il futuro:" non torno nè come allenatore nè come direttore tecnico"
    Sulla Juve:" mi hanno chiesto un parere su Ferrara, Cannavaro e Grosso, io mi sono limitato a dire la mia, Ferrara ha carisma e carattere, Cannavaro e Grosso saranno 2 punti fermi della nazionale in Sudafrica"
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

giopavala
    Guest

Predefinito

Intervistato in esclusiva a skysport24 Lippi nega qualsiasi contatto con la Juve per il futuro:" non torno nè come allenatore nè come direttore tecnico"
    Sulla Juve:" mi hanno chiesto un parere su Ferrara, Cannavaro e Grosso, io mi sono limitato a dire la mia, Ferrara ha carisma e carattere, Cannavaro e Grosso saranno 2 punti fermi della nazionale in Sudafrica"

Terrore.
    Io spero che lippi non torni,poi in ruolo di DT....(inter).
    Meglio che smetta,penso che abbia dato tutto.
    ps:se rivince il mondiale però dovrò strisciare sotto i suoi piedi

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Terrore.
    Io spero che lippi non torni,poi in ruolo di DT....(inter).
    Meglio che smetta,penso che abbia dato tutto.
    ps:se rivince il mondiale però dovrò strisciare sotto i suoi piedi
    la penso uguale,e se rivince il mondiale gli faccio una statua!
    auguri gio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •