eh me ne sono accorto ma quel "direct linl" non lo trovo, lo ho cercato ma non lo trovo...
http://img26.imageshack.us/img26/227...tationcomn.png
adesso dovresti riuscire ad inserirla perchè prima ero io che sbagliavo; entravo con il mio account e non riuscivo a fare ciò che tu avevi indicatoprova
Si ma se continui così con il tuo ritmo da gamestop (Borderlands,Call Of Duty MW2,Assassin's Creed 2) potrò far ben poco,se non cercare di platinare tutto quello che posso,ma è un'impresa impossibile,anche se mi faccio il culo per un platino non posso certo competere con i 150 trofei di cui dispongo 3 giochi...
Ma io penso , un giocatore può avere che ne so , anche 2000 trofei , ma se quei trofei sono solo bronzi e argenti , non valgono nulla .
Meglio avere 500 trofei con 10 platini , che 2000 trofei e avere 1500 bronzi e 500 argenti .
dovete capire che a me in genere i trofei non interessano, il fatto è che quando sono facili(i platini che ho sono facilissimi) allora provo a farlo, ma se si hanno giochi come ac ll che li regalano non ci posso fare niente, poi scommetto che li recuperi, visto che vado a periodi, ora per esempio ho fatto cod e ac(che non proverò a platinare) mi faccio dragon age che è un po più difficilotto da trofeiare() ma solo a guardare i tuoi trofei si capisce che sei più bravo di me in sto campo e non si discute