Pagina 98 di 260 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

non giovinco ce lo teniamo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Se un utente dice che di un argomento NON SE NE PARLA PER DECISIONE DEL MODERATORE, se interviene il moderatore e conferma quanto detto dall'utente, non c'è bisogno che tu ri-intervenga e dica la tua.
    Aggiungo una postilla riguardante un altro aspetto del forum, visto che mi sono trovato fin troppi doppi e tripli post: non inviate post uno dopo l'altro a pochi minuti di distanza dal precedente. Se avete questa pessima abitudine, cercate di farvela passare. Grazie.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

La Juve in Europa League affronterà l'Ajax.

Predefinito

almeno lì dovremmo vincere
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    almeno lì dovremmo vincere
    E' un'Ajax profondamente cambiata. Non è più quello squadrone (anni 90) che vinceva l'Eredivisie con un quasi en plein di punti e che aveva giocatori come Arveladze, Litmanen, Van Der Sar, De Boer e compagnia bella. Squadra che abbiamo oltretutto annichilito sul piano del gioco nel 95 in finale di Champions a Roma.
    Siamo più forti secondo me, ma è anche vero che dovevamo essere più forti anche del Bordeaux.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    La Juve in Europa League affronterà l'Ajax.
    Sfida dal sapore antico.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Bene così: questa partita di Europa League acquisterà quasi un gusto di serie A europea.

Predefinito

Se la Juve darà importanza a questa competizione, non avrà problemi a superare l'Ajax.

Predefinito

alle 15 juventus catania, nonostane la neve ed il ghiaccio si gioca.
    probabile formazione Juventus (4-3-1-2):
    Manninger; Caceres, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet.
    Ancora non disponibili Momo e Chiellini, mi chiedo per quanto ancora possa durare questa ''sfortuna'' (per me colpa dei tecnici incapaci),è questo il momento di rialzarsi soprattutto contro il Catania sennò dimostremo l'ennesima volta che chiunque può metterci i piedi in testa.Minimo 2-0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    alle 15 juventus catania, nonostane la neve ed il ghiaccio si gioca.
    probabile formazione Juventus (4-3-1-2):
    Manninger; Caceres, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Marchisio; Diego; Del Piero, Trezeguet.
    Ancora non disponibili Momo e Chiellini, mi chiedo per quanto ancora possa durare questa ''sfortuna'' (per me colpa dei tecnici incapaci),è questo il momento di rialzarsi soprattutto contro il Catania sennò dimostremo l'ennesima volta che chiunque può metterci i piedi in testa.Minimo 2-0
    Stavolta Melo non può esser messo in ruolo differente visto che non c'é nemmeno Poulsen,io cmque la vedo molto dura anche perchè il Brazzo da molto tempo non gioca più in quel ruolo e questa è la prima partita dopo il lungo infortunio,la difesa mi fà paura speriamo che in attacco il Catania non spinga molto,resta il fatto che questa squadra è da ruingiovanire,tolti Caceres e Marchisio gli altri sono tutti veterani del calcio compresi Melo e Diego che non sono più così tanto giovani,questa partita forse sarebbe stato utile Giovinco,speriamo bene
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •