Originariamente Scritto da frapo08 come si fa il trofeo di atterrare 4 guardie contemporaneamente con la lancia in AC II' http://www.youtube.com/watch?v=cXZSH...layer_embedded
Date un'occhiata al mio mercatino!
ok grazie appena sarò riuscito a prendere tutti i lingotti e il platino di AC II vi avviserò
600 trofei
Originariamente Scritto da Dargil 600 trofei E sei solo al livello 10? Io sono sopra alla tua percentuale con 100 trofei in meno
raga se non trovo un solo tesoro su uncharted lo vinco lo stesso il trofeo di tutti i tesori??? e poi se è possibile come lo posso recuparare?
Originariamente Scritto da KekkuzStyle raga se non trovo un solo tesoro su uncharted lo vinco lo stesso il trofeo di tutti i tesori??? e poi se è possibile come lo posso recuparare? Ma prima di cercare tesori e trofei, finisciti Uncharted senza pensarci, che è più bello.
Originariamente Scritto da fede_95 E sei solo al livello 10? Io sono sopra alla tua percentuale con 100 trofei in meno Perchè hai più platini
vabbè... e quando ci penso???
Originariamente Scritto da KekkuzStyle vabbè... e quando ci penso??? Alla seconda, terza, quarta giocata. XD
ok dai... la penso come te ... me lo godo
Regole del Forum