Pagina 95 di 260 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    naoto nomi non mi vengono in mente! aiutatemi!
    Non ce ne sono molti.. Barreto è molto veloce... solo Alvarez è più veloce ma è un esterno alto, quindi non vale Concordo comunque con Naoto sul fatto che l'errore di Cannavaro sia proprio di base... o a 20 o a 36 anni, un difensore non può contrastare un attaccante (veloce o lento che sia) in quel modo.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mi sembra si stia inutilmente accentrando il discorso su Cannavaro: se quei fuoriclasse lì avanti avessero insaccato qualche palla in più, ora non parleremmo del suo posizionamento.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mi sembra si stia inutilmente accentrando il discorso su Cannavaro: se quei fuoriclasse lì avanti avessero insaccato qualche palla in più, ora non parleremmo del suo posizionamento.
    E' una vita che affermo che Amauri è sopravvalutato... di brasiliano ha solo il nome lungo... Diego non so come giudicarlo... non capisco quale sia il vero Diego, quello di Roma o quello di sabato.

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Felipe Melo bidone d'oro 2009. Giustamente, aggiungerei. L'avevo detto, io.
    Forse lo meritava di più Quaresma, ma tant'è.

Sword arm of God L'avatar di Luca xs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma vaffangulo tiago ha giocato bene, ho visto un buonissimo poulsen e un instancabile caceres, ma quanto corre!!
    se devo criticare qualcuno oggi, diego sempre un po anonimo(come dice caressa un po timido) marichisio un po goffo, il primo gol del bari arriva da una sua leggerezza; legrottaglie che tu sia maledetto, non meriti assolutamente la maglia che indossi. Ha ragione ferrara, oggi, èdura da digerire. la squadra meritava di vincere, forse l'unica cosa che mi fa rabbia è la scelta di schierara giovinco a poco dalla fine.
    in realtà botoloringhioso ha perfettamente ragione e i fatti lo dimostrano

Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma vaffangulo tiago ha giocato bene, ho visto un buonissimo poulsen e un instancabile caceres, ma quanto corre!!
    se devo criticare qualcuno oggi, diego sempre un po anonimo(come dice caressa un po timido) marichisio un po goffo, il primo gol del bari arriva da una sua leggerezza; legrottaglie che tu sia maledetto, non meriti assolutamente la maglia che indossi. Ha ragione ferrara, oggi, èdura da digerire. la squadra meritava di vincere, forse l'unica cosa che mi fa rabbia è la scelta di schierara giovinco a poco dalla fine.
    ho capito che hai le tue idee ma potevi fare a meno di mandarmi a quel paese,un pò di rispetto per le opinioni altrui.

Re dei pirati L'avatar di Botoloringhioso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Felipe Melo bidone d'oro 2009. Giustamente, aggiungerei. L'avevo detto, io.
    Forse lo meritava di più Quaresma, ma tant'è.
    D'accordissimo sul bidone d'oro a Felipe Melo,quanti euri buttati...

Sword arm of God L'avatar di Luca xs

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    D'accordissimo sul bidone d'oro a Felipe Melo,quanti euri buttati...
    è un'affermazione veritiera anche io sono d'accordo

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Melo è, come valore assoluto, un ottimo giocatore e i soldi usati per comperarlo sono eccessivi: su questi dati non ci piove.

Ma che sia un bidone d'acquisto sarà il tempo a stabilirlo: il problema è che al momento si richiedono a lui compiti che non gli competono per qualità e per predisposizione. Sarebbe come pretendere da Gattuso il gioco di prima e l'impostazione della manovra: anche lui allora sarebbe un giocatore da serie B.
    In realtà per Melo è anche una questione di modulo: checchè se ne dica, il 4-3-1-2 non è un modulo a lui congeniale. Melo ha bisogno di un compagno di mediana, che lo copra nelle sue sgroppate, lo supporti in fase d'impostazione e che possibilimente erediti da lui il compito di produrre gioco. Tantochè le sue migliori prestazioni sono nate con il 4-2-3-1, non certo con il rombo, modulo nel quale non si era espresso nè a Firenze nè in Brasile, dove è supportato da Gilberto Silva e dove i suoi compiti sono altri.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 14-12-2009 alle 16:55

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Melo è, come valore assoluto, un ottimo giocatore e i soldi usati per comperarlo sono eccessivi: su questi dati non ci piove.

Ma che sia un bidone d'acquisto sarà il tempo a stabilirlo: il problema è che al momento si richiedono a lui compiti che non gli competono per qualità e per predisposizione. Sarebbe come pretendere da Gattuso il gioco di prima e l'impostazione della manovra: anche lui allora sarebbe un giocatore da serie B.
    In realtà per Melo è anche una questione di modulo: checchè se ne dica, il 4-3-1-2 non è un modulo a lui congeniale. Melo ha bisogno di un compagno di mediana, che lo copra nelle sue sgroppate, lo supporti in fase d'impostazione e che possibilimente erediti da lui il compito di produrre gioco. Tantochè le sue migliori prestazioni sono nate con il 4-2-3-1, non certo con il rombo, modulo nel quale non si eraespresso nè a Firenze nè in Brasile, dove è supportato da Gilberto Silva e dove i suoi compiti sono altri.
    dillo al buon Ciro!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •