electronic arts
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Pirate Skulls? (Inventato )
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Pirate Skulls? (Inventato ) assolutamente no. Uscito per: Amiga, Atari ST, MS-DOS, Sega Mega Drive/Genesis. Dove sono finiti tutti gli esperti?
Ultima modifica di lagunalex; 09-12-2009 alle 20:32
Golden axe ma non è lui
Mai visto Edit: googlando ho visto che gioco è Francamente me lo ricordavo diverso Non ci ho mai giocato ma è relativamente famoso Se volete lo dico Anzi no vado a mangiare
Ultima modifica di 2+2=5; 09-12-2009 alle 21:25
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
non è golden axe.. 2+2=5, perchè non lo dici?
Originariamente Scritto da lagunalex non č golden axe.. 2+2=5, perchč non lo dici? Perchč a quell' ora vado a mangiare e spengo il pc fino al giorno dopo(adesso). Dato che avevo googlato volevo lasciare la possibilitā ad altri di indovinare. Taglio corto risky woods
Originariamente Scritto da 2+2=5 Perchč a quell' ora vado a mangiare e spengo il pc fino al giorno dopo(adesso). Dato che avevo googlato volevo lasciare la possibilitā ad altri di indovinare. Taglio corto risky woods eh, quanti problemi che ti fai, sparala e basta Comunque č lui :>
Trabocchetto
mi butto su mirror's edge
Regole del Forum