Possiamo fare mille e più critiche,resta il fatto che c'é qualcosa da cambiare;Gennaio è alle porte e se la Juventus non ritocca qualcosa vuol dire che questa dirigenza non capisce nulla di calcio.Andiamo per i tempi,Buffon operato viene sostituito da Manninger sperando che non abbia squalifiche oppure infortuni altrimenti con Chimenti saranno guai,per la difesa come si è visto l'assenza di Chiellini si fa sentire,Caceres ormai è fisso sulla fascia destra,Legrottaglie e Cannavaro insieme lasciano lacune,Ariaudo è ancora troppo giovane ed al 99% andrà al Cagliari,ci vorrebbe un altro centrale difensivo che sostituisca Chiellini;sulle fasce Caceres ormai è un punto fermo bisognerà scegliere chi cedere fra Zebina ed il Brazzo,io opterei per il francese che è sempre abbonato all'infermeria,Grygera sembra avere già le valige pronte;sulla sinistra si è visto il limite di Grosso,io interverrei proprio su questa fascia con un acquisto e toglierei Molinaro,invece terrei ancora De Ceglie almeno fino a Giugno.A centrocampo via Tiago;Melo e Diego messi al tourn over finche non si inquadrano bene negli schemi;visto che Sissoko ogni tanto ha problemi muscolari io cercherei un uomo di centrocampo e toglierei Poulsen,Marchisio non si tocca;Camoranesi e Giovinco si danno il cambio a vicenda e si torna al 4-4-2 in alternativa al 4-2-3-1,invece è da archiviare definitiovamente il 4-3-1-2,a centrocampo cmque vale la pena insistere su Marrone,ed anche trovare spazio a Rossi e Belcastro guardatevi che goal http://www.vecchiasignora.com/index....owtopic=121222
Per l'attacco bisogna già pensare all'attaccante dell'anno prossimo ben che se ne pensi dei nostri 4 attaccanti,io comincerei a col pensare a Gignac