Proprio ieri sera l'ho finito, devo dire che è stato uno dei pochi giochi che mi ha coinvolto in una maniera incredibile, complimenti, bellissimo gioco, come anche il primo capitolo di Modern Warfare.
Speriamo solo che ci sia un seguito.
di sicuro vedendo la fine del gioco e non vedo l'ora
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
di sicuro vedendo la fine del gioco e non vedo l'ora
Spoiler:
l'ho rifinito adesso proprio a veterano.devo dire che mi ha emozionato il finale.mi ha lasciato come i pirati dei caraibi 2 o come new moon!entrambi ti lasciano con questo senso di: oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo ne fanno nantroooooooooooooooooo
price:russo, dobbiamo portare soap al sicuro
russo:da. conosco un posto
finish!
l'ho rifinito adesso proprio a veterano.devo dire che mi ha emozionato il finale.mi ha lasciato come i pirati dei caraibi 2 o come new moon!entrambi ti lasciano con questo senso di: oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo ne fanno nantroooooooooooooooooo
price:russo, dobbiamo portare soap al sicuro
russo:da. conosco un posto
finish!
non leggere se non si ha comprato il gioco
Spoiler:
il russo è nikolai informatore russo che era gia protagonista nel 4 e poi a me ha fatta quella impressione: ho ucciso sheperd e sono ferito e che faccio ora? (io mi aspettavo almeno un'altra missionecomunque nel 4 price era ferito quasi mortalmente e ora siamo noi ad essere feriti mortalmente
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
fortunatamente non è un obiettivo.club mile high mi ha fatto addannare e ho rotto una sedia per farlo.
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
non leggere se non si ha comprato il gioco
Spoiler:
il russo è nikolai informatore russo che era gia protagonista nel 4 e poi a me ha fatta quella impressione: ho ucciso sheperd e sono ferito e che faccio ora? (io mi aspettavo almeno un'altra missionecomunque nel 4 price era ferito quasi mortalmente e ora siamo noi ad essere feriti mortalmente
ma il gioco l'ho finito non lo vedi nella mia gametarg?