"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Originariamente Scritto da lagunalex è Shin Megami Tensei: Devil Summoner eh si, la fai facile mica ne è uscito uno solo
Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!
Originariamente Scritto da El Fundo eh si, la fai facile mica ne è uscito uno solo Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army :>
bhe, avrei voluto il titolo completo come si richiedeva a me ma va bene torno nel mio antro
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Bisogna dire il titolo corretto pero' Comunque hai indovinato:The legend of Zelda: the Wind Waker Faccene una indovinabile,non tirare fuori un GDR assurdo uscito solo in Giappone Quanto sei pignolo! Basta che si capisca no? Originariamente Scritto da El Fundo bhe, avrei voluto il titolo completo come si richiedeva a me ma va bene torno nel mio antro Noooooo non te ne andare!!!!!!!!!
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Originariamente Scritto da El Fundo bhe, avrei voluto il titolo completo come si richiedeva a me ma va bene torno nel mio antro ora partecipi per il gioco dico grandia...per che console è?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Un aiuto?
Originariamente Scritto da El Fundo bhe, avrei voluto il titolo completo come si richiedeva a me ma va bene torno nel mio antro ma è Shin Megami Tensei: Devil Summoner Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army, mica ho mancato qualcosa? Indizio: è per psx e non è grandia (o affini)
Destrega 2?
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
tutt'altro genere. Diciamo che è uno strano gioco sportivo
Regole del Forum