Pagina 78 di 260 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Attacarsi a singoli episodi, come rigori non concessi, è un segno che mi fa pensare che Ferrara sia alla frutta e non sappia più cosa fare.
    comincio a credere che più che ferrara il problema siano i preparatori tecnici.
    Ad ogni partita siamo sotto fisicamente e qualunque squadra può tenerci a bada...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Naturalmente l'unica attenuante per le responsabilità di Ferrara può essere la preparazione atletica: infortuni vari e costanti da qualche anno a questa parte, e condizione esecrabile hanno indebolito parecchio l'organico.

Predefinito

Sul canale di direttastadio, si sta parlando di un esonero di Ferrara voluto dai tifosi e del rimpiazzo, Roberto Mancini. So che Ferrara è un allenatore inesperto e che fino ad ora ha fatto moltissimi errori, ma mi farebbe davvero tanto dispiacere vederlo andare via.
    Inoltre è da poco che ho capito che la colpa non è di Ciro, ma bensì della società, inadeguata. Può anche essere che la Juve non abbia un gioco, che i preparatori non stiano svolgendo bene il loro lavoro, che non riusciamo a vincere due partite consecutive, ma la colpa non la si può affliggere SOLO a Ferrara come stanno facendo i tifosi sciocchi.
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Sul canale di direttastadio, si sta parlando di un esonero di Ferrara voluto dai tifosi e del rimpiazzo, Roberto Mancini. So che Ferrara è un allenatore inesperto e che fino ad ora ha fatto moltissimi errori, ma mi farebbe davvero tanto dispiacere vederlo andare via.
    Inoltre è da poco che ho capito che la colpa non è di Ciro, ma bensì della società, inadeguata. Può anche essere che la Juve non abbia un gioco, che i preparatori non stiano svolgendo bene il loro lavoro, che non riusciamo a vincere due partite consecutive, ma la colpa non la si può affliggere SOLO a Ferrara come stanno facendo i tifosi sciocchi.
    Beh, Ferrara è trattato coi guanti, rispetto alla vera e propria campagna d'odio nei confronti di Ranieri (che ha avuto in comune un bel pò di difetti con Ciro, ma a differenza di quest'ultimo un'idea di gioco ce l'aveva)... poi naturalmente, la mole di infortuni è e resta sicuramente un'attenuante, ma non basta di certo a giustificare il nulla assoluto che vediamo in campo... e Ferrara è il maggiore responsabile, senza girarci troppo attorno. Come motivatore le prime uscite ha funzionato, come allenatore, si stenta ancora a vedere l'ABC. Nessun rancore, ma penso che sia stato un azzardo fallito e a cui bisognerebbe porre rimedio al più presto, visto che margini di miglioramente ne vedo sempre di meno...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Ciò non toglie che spero che la società non si faccia condizionare dalla volontà dei tifosi: oltre che recidivia sarebbe anche un segno di debolezza.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ragazzi però cerchiamo di valutare la situazione prima delle partite con Inter e Bayern Monaco perchè anche con Ranieri prima di Juventus-Real Madrid si contestava di qua e di là. In questo momento ci son due match importantissimi e non c'è altro da fare che dare fiducia a Ciro. Quando i giochi saranno finiti del tutto allora giudicheremo...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-11-2009 alle 23:55
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ragazzi però cerchiamo di valutare la situazione prima delle partite con Inter e Bayern Monaco perchè anche con Ranieri prima di Juventus-Real Madrid si contestava di qua e di là. In questo momento ci son due match importantissimi e non c'è altro da fare che dare fiducia a Ciro. Quando i giochi saranno finiti del tutto allora giudicheremo...
    si ma avevamo due pezzi da 90, Alessandro Del Piero nella sua forma migliore e PAVEL NEDVED. Con lui sì che vincevamo

Predefinito

In effetti in questo 4-2-3-1 sarebbe stata una manna la presenza di Pavel.

Moderator

Predefinito

Si però non credo che cambiando ora Ferrara le cose cambieranno all'istante, anche perchè, obbiettivamente, chi mettereste ORA al suo posto e chi potrebbe migliorare la squadra? Gli unici due che potrebbero far meglio sono Capello e Lippi, ma sono impegnati. Non parlatemi di Mancini perchè smetto di tifare Juve.
    Ormai la frittata è fatta, la confusione c'è e vedremo se sarà in grado di sbrogliare il bandolo della matassa. A fine anno tiriamo le conclusioni, ma ormai, con campionato e champions da giocarci nel giro di 10 giorni, è inutile fare cambi in corsa.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    In effetti in questo 4-2-3-1 sarebbe stata una manna la presenza di Pavel.
    io penso che dovremmo abbandonare questo modulo, almeno finchè non rientrano Iaquinta e Trezeguet. Amauri lì davanti da solo combina ben poco, basta marcarlo in 3. Potremmo ritentere il rombo contro l'Inter:
    ........................................Buffon
    Caceres..........Cannavaro*..........Chiellini .............Grosso

......................................... Melo(senza fa cazzate x piacere)

....................Camoranesi ......................Sissoko

......................................... Diego

...........................Del piero ........... Amauri

*(se sta in forma, non come a Cagliari)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •