Originariamente Scritto da generaleborio Mi spiace, ma per pc esiste il cod 2 degli infinityward, mentre big red one è solo console. confermo. Anto, posta! Domani mattina farò l'aggiornamento dei voti. A patto di non svegliarmi troppo tardi
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
non tocca a samfisher?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da marcatzeri non tocca a samfisher? si è vero, ho fatto confusione col quote di generale. Vabbè, posto io domattina dopo aver aggiornato... ci metterò una vita, già lo so
Ora dovrai postare
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Ora dovrai postare non ho fatto l'aggiornamento, quindi ancora non tocca a me
Suvvia qualcuno posti perfavore.
Se tocca a me passo il turno.
eddai e non congelate sto topic...sam metti un gioco a caso
Originariamente Scritto da samfisher88 Se tocca a me passo il turno. gentilmente posta, io mi sono appena fatto 84 pagine di thread per poter fare l'aggiornamento (che tra poco posterò)
Se volete faccio io, basta che poi chi indovina posti subito...
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Regole del Forum