il carbalite lo trovi picconando al vulcano upper rank credo e 3 punto estrazione.
Pinza credo gli devi spaccare le chele
Una katana per il mio liv????
il carbalite lo trovi picconando al vulcano upper rank credo e 3 punto estrazione.
Pinza credo gli devi spaccare le chele
Una katana per il mio liv????
Ultima modifica di CHIEF96; 29-11-2009 alle 21:30
raga a cosa e debole congalala smeraldo e daimo viola...... il tigrex g lo trovo a g2???
X BULL MC : no,il TIGREX lo trovi al g3
X CHIEF 96: autentica aff. demoniaca, lama drago fuoco e potenziamenti, pugnale centenario............scusa potresti spiegarti meglio perkè nn ho capito dove trovare il minerale carbalite (ho capito ke era al vulcano ma nn dove di preciso per esempio in ke mix e in ke zona). ^^.
per spaccare le kele al gaoren ci vuole un'arma molto forte.......la mia mannaia bramosa rimbalza sulle kele, il dente di tigrex peggio,lama wyvern autunno anke................potreste consigliarmene una per favore?(katana)
Ultima modifica di dany596; 30-11-2009 alle 12:01
X dany : il carbalite per la zona credo 6 e 8 ma devi essere gc 4( fai la mix di raccolta) oppure fai fuori il gaoren della gilda e sblocchi il 3 punto estrazione...
P.s. per le chele ho sbagliato scusaminon si possono rompere...
ora da fonti certe so che la pinza la trovi killando il gaoren upper rank...
Mi serve aiuto per l'urgente a gc5 lao shan lung cenere... aiuto!!!!!!
Ultima modifica di CHIEF96; 30-11-2009 alle 15:57
ok grazie CHIEF96!!!!!!!!! sei un vero amico XDXDXDXDXDXDXDXDXD.
X CHIEF96: per il lao cenere vai con una katana, martello,lancia, ke abbia minimo 800-860. prova a decorare la tua armatura con decorazioni ke danno adrenalina +2 oppure danno terreno dimezzato così le sue zampe nn ti fanno nnt.
devi soltanto stare attento alle codate,perkè in 2 colpi muori.
potreste consigliarmi una katana x me????
Ultima modifica di dany596; 30-11-2009 alle 19:06
Azzo che palle mi sono bloccato non riesco a killare ne i due monoblos ne il lao shan lung...
basta me son rotto ho provato troppe volte....
me faccio un nuovo personaggio ( però non cancello il primo ehehehh )
Ultima modifica di CHIEF96; 30-11-2009 alle 20:02
qua trovi tutte le debolezze e i punti deboli dei mostri:
http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/943356/53724 armi da impatto
http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/943356/53725 armi da taglio
Dany a che Gc e a che liv stai?
teschio lodrome come lo trovo?
Ultima modifica di CHIEF96; 01-12-2009 alle 12:43
il teschio lodrome lo trvi dalle mix del gatto oppure dal gc4 in su
X CHIEF: io nn ho avuto l'opportunità di giocarci ultimamente per vari motivi ke nn vorrei elencare.
cmq sono a metà di gc2...........e del gatto mi sono rotto le pal** quindi ho sospeso per concentrarmi di più sulla gilda soltanto ke mi serve una katana più forte della mia mannaia bramosa e vorrei potenziarmi la mia armatura con sfera armatura reale solo ke nn so come si fa. quindi,ke katana mi consigliate di fare e come si fa sfera armatura reale ??????????
reale???? mai sentita O.O...
Per la katana potresti farti la spada drago di fuoco elemento drago( materiali lao shan ) o la gr sciabola farf-corno acu blu 800 e passa di atk puro ( materiali scarabeo ,gigante gr mosca corno, ala int vespoid ,brodo di mostro ) o la lama wivern sangue potenziamento della lama wivern autunno elemento fuoco( materiali rathalos )... insomma vedi la piu forte e cerca di fartela... XD !!!
mi consigliate un arma qualsiasi forte per il mio liv??? ( non riesco a killare il lao -.- )
Edit :
Ah mi son dimenticato : puoi farti l'agito ( spadone ) e poi potenziarlo nella daga arrugginita ( katana )atk puro 900 e passa si potenzia dall'agito con 2 novacristallo 5 corazza rathalos 5 corazza daora
Ultima modifica di CHIEF96; 01-12-2009 alle 15:25