Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    perdiamo sia con Inter che con Bayern, siamo sotto fisicamente e mentalmente. Ferrara rimane fino a fine stagione.
    Lo penso anch'io purtroppo: Ferrara ci delizierà fino a fine stagione. Spero almeno che riuscirà a conquistare la Champions per il prossimo mister.

    CAGLIARI
    La Juve crolla a Cagliari, ma Ciro Ferrara ha poco o nulla da rimproverare ai suoi ragazzi. Eppure la sconfitta del Sant’Elia è stata netta come dice il 2-0 finale. Il tecnico bianconero ce l’ha con l’arbitro, reo di non aver concesso un rigore per il fallo su Amauri.

    «Dopo la sconfitta con il Bordeaux ero arrabbiato con i miei giocatori - ha spiegato Ferrara ai microfoni di Dahlia -, oggi sono arrabbiato, ma non con la squadra perchè nella ripresa abbiamo fatto di tutto per pareggiare o vincere». «Nel primo tempo non abbiamo corso grandi rischi, abbiamo subito il grandissimo gol di Nenè e basta. Nella ripresa loro non sono mai usciti dalla propria area di rigore, ma a chi lo andiamo a raccontare dopo che abbiamo perso 2-0?. Questa sconfitta brucia per quello che abbiamo espresso, il pareggio sarebbe stato giusto, ma non è così e torniamo a casa con una sconfitta che dà molto fastidio per come è maturata».

    Un problema attacco? Anche qui Ferrara è netto: «No, oggi abbiamo avuto un sacco di occasioni e siamo il secondo miglior attacco del torneo. Oggi è stato bravo Marchetti, ci sono state palle-gol per Del Piero e Diego, un gol lo potevamo fare anche su un episodio particolare. Il rigore su Amauri c’era e invece ci siamo beccati pure l’ammonizione. Quello su Amauri a casa mia è rigore, da sette mesi non ce ne danno, magari sabato ce ne daranno uno meno netto contro l’Inter. Ho sempre detto che le sconfitte finora le abbiamo sempre meritate, oggi no e mi girano le scatole».

    LaStampa.it

    La Juve gioca uno schifo e lui è soddisfatto...
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 29-11-2009 alle 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •