![]()
ecco il vero Carvalho de Oliveira![]()
![]()
ecco il vero Carvalho de Oliveira![]()
3 mesi e niente gioco,del piero o punta o panca,e tra l'altro è evidente che la squadra non può reggere diego e 2 punte,la vedo male!
manca un regista !
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Tuttosport.com
Recuperato Amauri, dunque.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
per me non è così,perchè diego non è un trequartista regista (manca di velocità di pensiero e non ha visione di gioco,il fenomeno può farlo in germania e non qui.)e con quel centrocampo non vedo chi costruisce,nel calcio moderno snz gioco non hai futuro,lo dice anche buffon!![]()
![]()
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Nel Werder giocava proprio in costruzione invece e aveva molta più libertà di movimento rispetto a quella che gli stiamo dando noi: arretrava, faceva partire l'azione, poi saliva e la finalizzava.
Ha visione, dribbling, rapidità nel leggere l'azione. Quello che gli manca è la posizione in campo che ancora con la Juve non ha trovato (e probabilmente è la stessa squadra a non averla trovata......). Aggiungiamo che è sempre marcato da 2-3 avversari, i quali, sistematicamente lo falciano. Ne auspico l'utilizzo con Del Piero, ma solo se si mette Camoranesi in panca.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
cit M.L.KING
appunto, dici bene "passare"....mi sembra abbastanza ovvio che qualcuno stia cercando di FAR PASSARE i tifosi juve per razzisti...ed il dramma è che chi lo sta facendo ha la tifoseria più xenofoba e becera d'Europa.
Su Calciopoli non vale la pena risponderti, lo sanno tutti anche all'estero che è stata una buffonata, chiedi a chiunque sa e capisce di calcio.
Parlando di cose serie, la Juve sta giocando proprio male con il Cagliari...così proprio non va...
1 tempo Cagliari 1- 0 Juventus (Nenè
Beh, castigati da una gran giocata individuale di questo brasiliano. Però il risultato ci sta, il Cagliari mi è sembrato più in palla e arrivato ai 16 metri mi è parso più rapido e più deciso rispetto a quando ci è arrivata la Juve. Chiellini, Poulsen e Sissoko non mi sono dispiaciuti (Sissoko per me il più in palla). Molinaro abbastanza imbarazzante, Caceres così così, senza infamia e senza lode, Cannavaro ha fatto un paio di lisci da pivellino. Amauri irritante, Diego e Marchisio sottotono, Camoranesi... anche lui senza infamia e senza lode ma da lui mi aspetto qualcosa di illuminante.
Ultima modifica di michele longobardi; 29-11-2009 alle 17:02