regà comunque sono lieto di annunciarvi che cod 4 sarà il primo gioco dove prenderò tutti gli obiettivi!il pezzo di mimetizzazione infallibile(la missione, non ricordo il nome preciso)l'ho fatta a veterano in un ventesimo di quando l'ho fatta a espertoa natale mi sbizzarrirò con gli online di bad company e co.
Ultima modifica di x-Alessandro-x; 26-11-2009 alle 17:27
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
nella firma, scrivi [gamertag.] "il nome preciso della tua gamertag" [/gamertag.]
senza gli spazi tra le parentesi ed i punti, ovviamente
ah, temo di non poterti rispondere con sicurezza. Prova a domandare a qualche mod/admin del sito, dovrebbero saperlo, mentre per quanto riguarda il supporto fisico non credo lo faranno, tra meno di un anno poi esce Fable 3![]()
no no pure se elimini i dati dalla memory unit non si cancellano i tuoi progressi
io ho provato a cancellarli xkč per sbaglio misi i trucchi (tramite opzioni) e diceva: non si possono guadagnare obbiettivi. se vedi i miei obbiettivi cod4 dice che ho trovato 30 doc. intell. ma no 15 .
PS: scusate per la grammatica da 2^ elementare![]()
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)