Originariamente Scritto da lagunalex neanche io ho sky, ho il digitale, ma sono andato al circoletto vicino casa eh, diglielo che era facile :> ma dove lo vedi ffx?????????
Originariamente Scritto da Roscio360 ma dove lo vedi ffx????????? scusa, ma se ho postato io, saprò che gioco è, no? visto che non mi credi, ammira.
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
io ho sia sky che digitale
Originariamente Scritto da lagunalex scusa, ma se ho postato io, saprò che gioco è, no? visto che non mi credi, ammira. hai raggio!quel boss l' ho affrontato 2 volte ma il gioco mai finito
post please... quello di prima si vedeva che non era uno dei fantasticissimi total war
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da marcatzeri post please... quello di prima si vedeva che non era uno dei fantasticissimi total war Se ti piacciono i total war dai una possibilità ad austerlitz napoleon's geatest victory, a me piacque molto. Prova la demo se c' è.
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
io non posso postare, toccherebbe a Dargil. Avvisatelo
un po di pazienza, ecchecca**o
dai che è troppo semplicie
Non si vede una sega, impara a postare. Comunque dico KZ2
Regole del Forum