Pagina 43 di 174 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mourinho non centra nulla. Giocavamo così con mancini e continueremo per un bel po'. Purtroppo quando si è abituati a un campionato dove la maggior parte delle squadre giocano all'opposto del barcellona c'è poco da fare.
    io a dir la verità con mancini non ho mai visto figure cosi' da pagliacci e aveva a disposizione una rosa inferiore

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Riguardati Liverpool-Inter, partita fotocopia di ieri.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Riguardati Liverpool-Inter, partita fotocopia di ieri.
    riguardatela te perchè giocavamo in 10 e comunque non abbiamo subito nulla a parte i 2 tiri finali e comunque al ritorno avevamo giocato meglio finche non ha fatto gol torres

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Non mi pare proprio. Abbiamo fatto pena fin dall'inizio anche prima dell'espulsione di materazzi e comunque anche in 10 non si può giocare in quel modo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Mou coglione? Non è altro che un ennesima conferma, come anche il gioco inesistente e mentalità "evanescente" dopotutto, pertanto Alteo io non mi scalderei più di tanto.

Vedere poi un Cambiasso a caso che in A ti fà vincere le partite e in Champions fà figure a dir poco barbine penso che sia anche un problema di giocatori, perchè mentre noi andiamo dietro a i vari Diamanti ecc. Gli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 25-11-2009 alle 14:52
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Il Barça senza i suoi uomini migliori ha giocato una partita stratosferica, aiutato anche dal non-gioco dei nerazzurri. I giocatori come Cambiasso, Maicon, Milito, Motta, Chivu, ma anche Eto'o che in campionato giocano delle grandi partite contro Livorno & co, ieri non erano capaci di fare tre passaggi consecutivi. Sembra davvero che ci sia un limite mentale oltre che un'inferiorità tecnica rispetto al Barça (ma anche rispetto ad altre squadre europee)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Mou coglione? Non è altro che un ennesima conferma, come anche il gioco inesistente e mentalità "evanescente" dopotutto, pertanto Alteo io non mi scalderei più di tanto.

Vedere poi un Cambiasso a caso che in A ti fà vincere le partite e in Champions fà figure a dir poco barbine penso che sia anche un problema di giocatori, perchè mentre noi andiamo dietro a i vari Diamanti ecc. Gli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.
    cambiasso non rende perchè gioca a fianco a degli zombi(zanetti,motta,stankovic).Poi per l'inter è impossibile andare a prendere giocatori tipo kaka,lampard ecc....per il semplice fatto che il campionato italiano non ha piu' appeal e poi dopo queste figure da pagliacci i giocatori si fanno 3 conti prima di venire da noi

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il Barça senza i suoi uomini migliori ha giocato una partita stratosferica, aiutato anche dal non-gioco dei nerazzurri. I giocatori come Cambiasso, Maicon, Milito, Motta, Chivu, ma anche Eto'o che in campionato giocano delle grandi partite contro Livorno & co, ieri non erano capaci di fare tre passaggi consecutivi. Sembra davvero che ci sia un limite mentale oltre che un'inferiorità tecnica rispetto al Barça (ma anche rispetto ad altre squadre europee)
    milito ed eto'o non centrano nulla,se non gli arriva una palla in 90 minuti non ci possono fare niente
    Ultima modifica di Red; 17-12-2009 alle 22:49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    milito ed eto'o non centrano nulla,se non gli arriva una palla in 90 minuti non ci possono fare niente
    Sì, però Eto'o non può nascondersi sempre e sciupare le poche occasioni che ha (mi riferisco al tiro sparato in fallo laterale durante la ripresa)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sì, però Eto'o non può nascondersi sempre e sciupare le poche occasioni che ha (mi riferisco al tiro sparato in fallo laterale durante la ripresa)
    un tiro si puo' sbagliare e tra l' altro era in una posizione non facile,il vero problema di sta inter è esclusivamente nel centrocampo che è uno dei piu' scarsi d'europa e nella difesa quando gioca lucio e chivu terzino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    un tiro si puo' sbagliare e tra l' altro era in una posizione non facile,il vero problema di sta inter è esclusivamente nel centrocampo che è uno dei piu' scarsi d'europa e nella difesa quando gioca lucio e chivu terzino
    Ma chiamarlo tiro è un complimento. Certo, non è l'unico problema di questa Inter, però quando si hanno queste occasioni un giocatore del suo calibro non può sbagliare così...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •