Riguardati Liverpool-Inter, partita fotocopia di ieri.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Non mi pare proprio. Abbiamo fatto pena fin dall'inizio anche prima dell'espulsione di materazzi e comunque anche in 10 non si può giocare in quel modo.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Mou coglione? Non è altro che un ennesima conferma, come anche il gioco inesistente e mentalità "evanescente" dopotutto, pertanto Alteo io non mi scalderei più di tanto.
Vedere poi un Cambiasso a caso che in A ti fà vincere le partite e in Champions fà figure a dir poco barbine penso che sia anche un problema di giocatori, perchè mentre noi andiamo dietro a i vari Diamanti ecc. Gli altri prendono i vari: Kakà, Ronaldo ecc.
Ultima modifica di Flaming Eternity; 25-11-2009 alle 14:52
Il Barça senza i suoi uomini migliori ha giocato una partita stratosferica, aiutato anche dal non-gioco dei nerazzurri. I giocatori come Cambiasso, Maicon, Milito, Motta, Chivu, ma anche Eto'o che in campionato giocano delle grandi partite contro Livorno & co, ieri non erano capaci di fare tre passaggi consecutivi. Sembra davvero che ci sia un limite mentale oltre che un'inferiorità tecnica rispetto al Barça (ma anche rispetto ad altre squadre europee)
cambiasso non rende perchè gioca a fianco a degli zombi(zanetti,motta,stankovic).Poi per l'inter è impossibile andare a prendere giocatori tipo kaka,lampard ecc....per il semplice fatto che il campionato italiano non ha piu' appeal e poi dopo queste figure da pagliacci i giocatori si fanno 3 conti prima di venire da noi
milito ed eto'o non centrano nulla,se non gli arriva una palla in 90 minuti non ci possono fare niente
Ultima modifica di Red; 17-12-2009 alle 22:49