ma la cosa bella è che a quanto pare anche per la spedizione di una console, il costo è 1£
ma la cosa bella è che a quanto pare anche per la spedizione di una console, il costo è 1£
arrivato oggi il primo Assassin's creed, ieri ne ho ordinato un altro che dovrebbe partire il 27. Tutto ok![]()
...Comunque i prezzi dell'hardware sui siti UK non sono per niente dissimili a quelli nostrani(da quel che mi e' capitato di vedere)....non vedo molta convenienza a prendere console all'estero.
Per quanto riguarda la spedizione,per i giochi l'ammontare e' circa 1,50€ , ma per far arrivare una console sicuramente aumentera'...
no vabbè, mi manca solo la ps3 e dovrei prenderla da un mio amico e rivenditore di fiducia usata e in garanzia, stiamo cercando (anche se è Natale, 300€ sono sempre 300€), quindi non ho altre console da prendere (il wii ce l'ha il tipo che abita nell'appartamento sopra il mio). Quindi era giusto per farlo notare, perchè avevo fatto un checkout per curiosità e avevo notato questa cosa
beh, 200 sterline (221€) per l'elite + cavo hdmi, bioshock e GTA episodes from.. oppure 181 sterline (200€)per l'elite + bioshock + cavo.. spedizioni incluse, non è malaccio![]()
Presi Borderlands, Resident Evil 5 e Prince of Persia per Euro 76,79.Yeeaaaaah![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC