Originariamente Scritto da frapo08 fede io mi sono iscritto a playfire il mio nick è giovanni90, mi puoi inserire? Vi iscrivo tutti appena vi trovo,per ora dovete aspettare
Originariamente Scritto da cj altair simpson olè e siamo a quanti platini??? 12 mi pare
Originariamente Scritto da loaldnt 12 mi pare ossignore ma tu te li mangi a colazione i giochi??? @fede: ok non c'è fretta, grazie
Oggi ho preso 2 ori e 1 bronzo .
Mi sto dedicando ai trofei di Braid
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
41% di Ac2
44% Borderlands.
Originariamente Scritto da fede_95 Vi iscrivo tutti appena vi trovo,per ora dovete aspettare Io mi chiamo HyR3 anche su Playfire Grazie ^^
ancora preso qualche trophy di mw2 ora sono a 36 stelle in ops e il platino è sempre più vicino
Originariamente Scritto da Star Platinum StarPlatinum82 Grazie mille Originariamente Scritto da HyR3 Io mi chiamo HyR3 anche su Playfire Grazie ^^ Invitato mandato a tutti tranne a StarPlatinum82,il sito non ti trova proprio,sei sicuro di avermi dato l'ID giusto? Altrimenti mandami il link alla tua pagina
Regole del Forum