Pagina 48 di 225 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 2243
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    "poi che l'online di uncharted 2 le prende da cod è una questione di gusti a me ad esempio dopo aver giocato mille fps trovo più divertente uncharted 2"
    Se leggi bene qua non ho detto che il multy di uncha 2 è migliore di quello di MW 2,ma ho detto che uncha 2 è diverso dai soliti fps e che in questo momento mi sta divertendo molto e poi non stanno su pianeti diversi,certo il multy di MW 2 è piu' completo e sicuramente superiore ma non in maniera cosi' netta
    in maniera nettissima.. e in cosa sarebbe diverso dai soliti fps? solo perchè è in 3 persona?
    ma pls. mw2 diventa praticamente un gdr in multy per la crescita del proprio soldato. Unchy non ha nulla di che. le prende tonde e sode in multy. Altro che gusti
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 19-11-2009 alle 01:45

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    in maniera nettissima.. e in cosa sarebbe diverso dai soliti fps? solo perchè è in 3 persona?
    ma pls. mw2 diventa praticamente un gdr in multy per la crescita del proprio soldato. Unchy non ha nulla di che. le prende tonde e sode in multy. Altro che gusti
    be se è in 3 persona cambia totalmente il gameplay anche se comunque lo scopo è uccidere piu' gente possibile,poi tu non avrai provato bene il multiplayer di uncha 2 ma è davvero benfatto e divertente e comunque ripeto è inferiore a quello di MW 2 ma non in maniera netta

Predefinito

be se è in 3 persona cambia totalmente il gameplay anche se comunque lo scopo è uccidere piu' gente possibile,poi tu non avrai provato bene il multiplayer di uncha 2 ma è davvero benfatto e divertente e comunque ripeto è inferiore a quello di MW 2 ma non in maniera netta
    certo che l' ho provato. Altrimenti che scriverei a fare scusa? anzi a dire il vero è l' unico aspetto che ho provato a fondo, il single ad es non l'ho mai fatto. E ho provato il multy di mw 1. E se non l' hanno peggiorato già quello basta ad annientarlo. totalmente spoglio e privo di qualsivoglia novità. Le missioncine coop, le fai una volta, e rifarle è un remake, i deatmatch non offrono nulla, il personaggio non sviluppa, e quanto allo sparatutto in 3 persona non è che sia proprio una ventata d'aria fresca eh! ne esistono altri di fatti moooolto bene! Mi sa che magari sei tu che dovresti provare un mw che male non ti fa, ma anche un bad company che ha una concezione diversa. Quelli si che sono multy. Unch 2 è un solitario paragonato a forza 3 al confronto (oh solo il multy eh)!

Predefinito

certo che l' ho provato. Altrimenti che scriverei a fare scusa? anzi a dire il vero è l' unico aspetto che ho provato a fondo, il single ad es non l'ho mai fatto. E ho provato il multy di mw 1. E se non l' hanno peggiorato già quello basta ad annientarlo. totalmente spoglio e privo di qualsivoglia novità. Le missioncine coop, le fai una volta, e rifarle è un remake, i deatmatch non offrono nulla, il personaggio non sviluppa, e quanto allo sparatutto in 3 persona non è che sia proprio una ventata d'aria fresca eh! ne esistono altri di fatti moooolto bene! Mi sa che magari sei tu che dovresti provare un mw che male non ti fa, ma anche un bad company che ha una concezione diversa. Quelli si che sono multy. Unch 2 è un solitario paragonato a forza 3 al confronto (oh solo il multy eh)!
    io c'è l'ho già MW su pc e ci ho giocato abbastanza e bad company è sulle console e col joistick non voglio giocare e poi di giochi in 3 persona meglio di U2 non c'è ne.Non ci credo che hai provato bene u2 multiplayer perchè sentendo te sembra una merda invece è curatissimo e divertente e con parecchie modalità,il multiplayer potrebbe tranquillamente essere venduto a parte

Predefinito

io c'è l'ho già MW su pc e ci ho giocato abbastanza e bad company è sulle console e col joistick non voglio giocare e poi di giochi in 3 persona meglio di U2 non c'è ne.Non ci credo che hai provato bene u2 multiplayer perchè sentendo te sembra una merda invece è curatissimo e divertente e con parecchie modalità,il multiplayer potrebbe tranquillamente essere venduto a parte
    no. non sembra una merda. Sembra il solito. nono di multy in 3 persona ce ne sono ce ne sono di meglio, concentrati che indovini venduto a parte?? hahahahahahahhahaahaha buuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmm agagagagaa

Predefinito

no. non sembra una merda. Sembra il solito. nono di multy in 3 persona ce ne sono ce ne sono di meglio, concentrati che indovini venduto a parte?? hahahahahahahhahaahaha buuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmm agagagagaa
    dai non l'hai provato bene quindi è inutile continuare.
    Dimmi quale gioco in 3 persona è superiore a uncharted 2 nel multiplayer?

Predefinito

dai non l'hai provato bene quindi è inutile continuare.
    Dimmi quale gioco in 3 persona è superiore a uncharted 2 nel multiplayer?
    sei tu che non l' hai provato bene. Infatti è inutile. nessuno. E' il meglio. Ciauz

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

P.P.S. "se consideriamo il 2009 come un momento nella storia dei videogiochi e non come una tappa del progresso video ludico non possiamo far altro che riconoscere a Uncharted 2 le qualità del capolavoro assoluto". Questa frase è presa da una recensione,frasi di questo tipo non le ho mai viste su una recensione di MW 2 quindi non paragonare un capolavoro e punto di riferimento futuro per gli action con un ottimo fps[/QUOTE]

si, se uncharted fosse un punto di riferimento per gli shooter in terza persona, allora non cambierebbe niente dai shooter che ci sono gia oggi, visto che praticamente, hanno tutti la stessa giocabilità, compreso u2, poi dove lo hai letto quel commento? da play generation? ti ho detto che se non ti piace e basta dillo subito e a me non da fastidio, ma se continui a piangere sul voto di u2 spalando me**a su cod, allora sei solo un bambino

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

dpo svariati avvisi, cartellini ad entrambi.
    avviso a sakula e andrew: continuare significa 20 giorni di pausa, fake compresi.

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Ragazzi grandi notizie, vi ricordate quando una o due pagine fa vi dissi che Sabato (ieri) sarei andato al Mediaworld a prendere MW2 e AC2?? Ecco ci sono andato, con mia grande sorpresa ho visto Mw2 a 75 euro affiancato da Mw1 a 60 euro ( e AC2 a 60 euro ma va beh..), inutile dire che sono rimasto sbalordito, e quindi ho chiesto di farmi provare Mw2 e già che c'ero anche Ac2. E menomale dico io, non mi sono piaciuti ne l'uno e ne l'altro, mw2 è sempre la stessa solfa, un fps come tanti altri, (solo un bel po' più corto ) e AC2 aveva le meccaniche davvero molto simili al primo (i combattimenti, guardate i combattimenti ), ergo scaffale. Aspettando Bayonetta a questo punto, D1 al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •