l'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?
l'hai già finito in modalità distruttiva? com'è?
Mi sto per tagliare le vene per lungo con un coltello arrugginito...voglio morire T___________T
Facendo due calcoli ho contato che arriverò a 199 pietre miliari su Prototype ma pur cancellando dalla mappa ogni pietra che prendevo non riesco a capire dove abbia perso l'ultima pietra.
Oltre al "ricomincia" qualcuno ha qualche suggerimento?
prototype è uno dei giochi che ho abbandonato per i trofei. ci vuole troppo, troppo, troppo. E una volta sul posto della pietra, anche con una mappa, non ero mai completamente sicuro se averla già presa in precedenza o mancata. Una rabbia totale, se ne andasse a quel paese, lui e i trofei impossibili.
Fino alle 3 di notte ho cercato e bestemmiato e alla fine,facendo un ragionamento che mai mi sarei aspettato che la mia mente partorisse,l'ho beccata *_*
Ora quando arriverò a prendere l'elicottero mi beccherò le ultime 3 e poi avrò preso il trofeo :riot:
loaldnt,per evitare quel problema contrassegnavo sulla mappa le pietre prese e se ce n'era più d'una nelle vicinanze allora le cercavo e trovato il numero corrispondente a quello indicato ero a posto e X sulla mappa.
Ma poi le trophy card si potranno ancora fare?