Pagina 8 di 45 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 442
    solid L'avatar di enzo680

Predefinito

secondo mè è cambiato il modo di valutare un gioco,sono cambiati i criteri!l'8,5 di ieri non è come l'8,5 di oggi.
    non fermiamoci al voto,leggiamo il commento finale e l'analisi,e non dimentichiamoci mai che alla fine la soggettività c'è è evidente!non tutti abbiamo gli stessi gusti! o no?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    in ogni caso non capisco il problema, scusate se non ritenete che gamesurf recensisca con perizia, e non vi va bene un determinato voto, perchè piantare casini? Leggete un altra recensione da un'altra parte. Spessissimo nemmeno io mi trovo daccordo con le recensioni di gs, anzi.. Ma semplicemente mi informo da altre parti, e mica ve lo impongono di obbedire. Se ac2 per voi merita 10, o 1, compratelo o no e non siate daccordo. Non vedo perchè tutto questo malanimo...
    dato che il gioco non costa 5 euro ammetti che uno si documenti prima da più parti prima di decidere l'acquisto?
    comunque ho premesso che gli errori di valutazione li trovo dappertutto io valuto l'acquisto basandomi su almeno 5 recensioni lette attentamente stavolta mi è capitato di vedere poco attendibile la recensione di assassin creed su questo sito
    su tantissime altre recensioni mi sono trovato d'accordo con il sito posso esprimere il mio disappunto se vedo parametri di giudizi un po incoerenti in primis ha lo stesso concetto del predecessore

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

in ogni caso non capisco il problema, scusate se non ritenete che gamesurf recensisca con perizia, e non vi va bene un determinato voto, perchè piantare casini? Leggete un altra recensione da un'altra parte. Spessissimo nemmeno io mi trovo daccordo con le recensioni di gs, anzi.. Ma semplicemente mi informo da altre parti, e mica ve lo impongono di obbedire. Se ac2 per voi merita 10, o 1, compratelo o no e non siate daccordo. Non vedo perchè tutto questo malanimo...
    Anche perchè si può sempre leggere il testo oltre al voto eh? Magari non si è d'accordo con il voto ma ci si riconosce nel testo....hai visto mai....

Predefinito

saggio
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    secondo mè è cambiato il modo di valutare un gioco,sono cambiati i criteri!l'8,5 di ieri non è come l'8,5 di oggi.
    non fermiamoci al voto,leggiamo il commento finale e l'analisi,e non dimentichiamoci mai che alla fine la soggettività c'è è evidente!non tutti abbiamo gli stessi gusti! o no?
    il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale. Citando il lord, poco sopra: eppure a me pare che nella recensione si sia parlato degnamente nel gioco, soprattutto dagli occhi di chi ha apprezzato il primo capitolo. Non è che il gioco cambia rispetto al voto, eh. Non è una gara al gioco che ce l'ha più lungo, non è che tra un 8.5 e un 9 cambia il modo in cui vi godrete il gioco. Leggete il testo, capite di cosa si tratta, capite se fa per voi, e poi decidete di conseguenza. La recensione è una guida all'acquisto, non un saggio alle capacità di un gioco o di una casa.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Anche perchè si può sempre leggere il testo oltre al voto eh? Magari non si è d'accordo con il voto ma ci si riconosce nel testo....hai visto mai....
    ma infatti.. è quello che dico anche io. Si pretende oggettività, da una cosa che oggettiva non potrà esserlo mai. io sinceramente non coincido quasi mai con i gusti della redazione, (ad es. stravedo per dei giochi che voi definite ripetitivi, e non riesco a giocare con dei giochi che premiate perchè innovativi) ma mica stò quì a bacchettarvi. Saranno i miei gusti quelli sbagliati... Mi pare veramente polemica sterile...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    saggio
    grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale. Citando il lord, poco sopra: eppure a me pare che nella recensione si sia parlato degnamente nel gioco, soprattutto dagli occhi di chi ha apprezzato il primo capitolo. Non è che il gioco cambia rispetto al voto, eh. Non è una gara al gioco che ce l'ha più lungo, non è che tra un 8.5 e un 9 cambia il modo in cui vi godrete il gioco. Leggete il testo, capite di cosa si tratta, capite se fa per voi, e poi decidete di conseguenza. La recensione è una guida all'acquisto, non un saggio alle capacità di un gioco o di una casa.
    concordo al 100%
    basta leggere che alla fine l'idea te la fai,il voto lasiamolo stare!
    cit M.L.KING

Junior Member L'avatar di franci party

Predefinito

ke amarezza io 1 bel 9 me l'aspettavo...ma quindi secondo voi è cm assassin's creed xo cn grafica e sonoro peggiorati?vbb io nn posso dirvi nulla xk nn l'ho comprato ancora xo mi potete dire qnt ore dura?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il giorno in cui tutti avremo gli stessi gusti, il mondo sprofonderà a causa della noia più totale
    però sarebbe facile organizzarci per i tornei online

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •