Originariamente Scritto da
ALILUIGI
Naturalmente, se ti dicessi che l'8.5 al primo assassin's è stato dato anni e anni fa, quando un 8.5 valeva diversamente perchè - giustamente - il mercato era diverso, rimarresti scioccato? Ovvio che no. Conosco bene la faccia di un fanboy di qualcosa, quando la vedo, inutile stare a ragionarci. Tomb Raider 1 al tempo magari prese 9. Assassin's ha mezzo voto in meno. scappiamo, scappiamo, tomb raider 1 attualmente è migliore di AC. Geniale.*
non sono assolutamente un fanboy di assassin creed preferisco altri generi sono solo obbiettivo
che ragionamenti sono con tomb radider che prese 9 e il primo assassin creed che prese 8.5 ma diciamo le cose con logica per favore
cosi si voleva da assassin creed 2?
che variava il concetto? assolutamente no
che migliorava l'impianto del predecessore? si è stato migliorato in tutto e per tutto sfido chiunque a trovare una sola cosa superire nel primo assassin creed rispetto al secondo io francamente non la trovo quindi lo scopo è stato raggiunto sono due anni che sono passati dal primo che centra se il tutto è stato migliorato
per me l'8.5 mi sà di controtendenza il voto assolutamente minimo per questo capolavoro è il 9 se al primo mi dai 8.5
ok non vogliamo parlare di altri titoli ma perchè mi penalizzi aassassin creed 2 accusandolo di avere lo stesso concetto del primo* mentre per altri seguiti non fai lo stesso con in primis il pluriciclato tekken?