Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 442
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    Straquoto! La verità è che alcuni generi vengono discriminati, o meglio, si tende a essere più severi: AC è monotono, AC II non cambia il gameplay: si becca 8 e mezzo; uncharted che diavolo di gampley ha invece? nascondi-spara-nascondi-spara; e il secondo? uguale, ma qualcuno si è mai lamentato del gameplay di unc? Poi dai cm cazzo si fa a dare 9 di longevità a MW 2?
    il segretone svelato poco sopra vale anche per te.
    poi si, noi discriminiamo perchè odiamo gli action! ce li mangiamo a colazione come i bambini! gnam!

Junior Member

Predefinito

Naturalmente, se ti dicessi che l'8.5 al primo assassin's è stato dato anni e anni fa, quando un 8.5 valeva diversamente perchè - giustamente - il mercato era diverso, rimarresti scioccato? Ovvio che no. Conosco bene la faccia di un fanboy di qualcosa, quando la vedo, inutile stare a ragionarci. Tomb Raider 1 al tempo magari prese 9. Assassin's ha mezzo voto in meno. scappiamo, scappiamo, tomb raider 1 attualmente è migliore di AC. Geniale.*
    non sono assolutamente un fanboy di assassin creed preferisco altri generi sono solo obbiettivo
    che ragionamenti sono con tomb radider che prese 9 e il primo assassin creed che prese 8.5 ma diciamo le cose con logica per favore
    cosi si voleva da assassin creed 2?
    che variava il concetto? assolutamente no
    che migliorava l'impianto del predecessore? si è stato migliorato in tutto e per tutto sfido chiunque a trovare una sola cosa superire nel primo assassin creed rispetto al secondo io francamente non la trovo quindi lo scopo è stato raggiunto sono due anni che sono passati dal primo che centra se il tutto è stato migliorato
    per me l'8.5 mi sà di controtendenza il voto assolutamente minimo per questo capolavoro è il 9 se al primo mi dai 8.5
    ok non vogliamo parlare di altri titoli ma perchè mi penalizzi aassassin creed 2 accusandolo di avere lo stesso concetto del primo* mentre per altri seguiti non fai lo stesso con in primis il pluriciclato tekken?

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Ho guardato degli spezzoni di gameplay in inglese. Perchè i personaggi parlano metà in inglese e metà in italiano?? E poi che figura ci facciamo,il doppiaggio in italiano è orribile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    ok non vogliamo parlare di altri titoli ma perchè mi penalizzi aassassin creed 2 accusandolo di avere lo stesso concetto del primo* mentre per altri seguiti non fai lo stesso con in primis il pluriciclato tekken?
    ripeto. se hai qualcosa da chiedere su tekken, chiedila nel topic di tekken.

Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il segretone svelato poco sopra vale anche per te. poi si, noi discriminiamo perchè odiamo gli action! ce li mangiamo a colazione come i bambini! gnam!
    Ti svelo io un bel segreto...ma lo sai che non mi tocca un cazzo la tua ironia di chi vuol fare il superiore? Sai ognuno ha le sue opinioni senza che qualcuno usi la sua sottile e intelligentissima ironia per prendere per il culo l'altro. Per me il multiplayer non deve influire in questo modo sulla longevità perchè sennò ogni stupido gioco fatto coi piedi ma che ha il*multi*avrebbe un voto di longevità maggiore che un*bel gioco.*Poi scusa*se*dico*che i gicohi action*, che non possono avere il multi,*prendono meno dei fps.**

Paracelso
    Guest

Predefinito

il segretone svelato poco sopra vale anche per te. poi si, noi discriminiamo perchè odiamo gli action! ce li mangiamo a colazione come i bambini! gnam!
    Ahahahah, eh sì certo così è troppo facile!

Mr. Mgs
    Guest

Predefinito

dico solo che non sono d'accordo completamente col voto, però considerando il 9 ad uncharted (che ho ed è bellissimo) direi che gli sta bene 8,5*** anche se io avrei dato mezzo voto in più ad entrambi**************** ma non importa anzi questi voti delineano responsabilità e capacità di critica da parte della redazione (non come certe riviste che abbagliate sempre più spesso dalla grafica danno voti pieni e oltre 21/20 di psm fr. insegna) quindi complimenti alla redazione, in fondo anche se ha preso 8.5 sarà mio ugualmente questo ac2

Junior Member

Predefinito

ripeto. se hai qualcosa da chiedere su tekken, chiedila nel topic di tekken.
    no non ho nulla da chiedere su tekken sono certo che è assurdo il voto e le motivazioni che hanno portato al 9 ho solo detto perchè per lui non è stato citato come difetto il sottilineare che hanno lo stesso concetto dei precedenti
    comunque avete deciso per l'8.5 amen non mi va di fare muro contro muro tanto non se ne esce
    per il resto ritengo gamesurf insieme a multiplayer e everyeye le miglior riviste videoludiche online ma dato che a recensire sono essere umani è normale che ci siano errori di valutazioni da una parte dall'altra
    a mio avviso stavolta la recensione di assassin creed 2 è meno attendibile su questo sito come la recensione di modern warfare 2 è meno attendibile su un altro sito (ovvio parere personale)
    la chiudo qui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ahahahah, eh sì certo così è troppo facile!
    no, è troppo facile criticare senza calcolare tutte le parti di un gioco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
    Ti svelo io un bel segreto...ma lo sai che non mi tocca un cazzo la tua ironia di chi vuol fare il superiore? Sai ognuno ha le sue opinioni senza che qualcuno usi la sua sottile e intelligentissima ironia per prendere per il culo l'altro. Per me il multiplayer non deve influire in questo modo sulla longevità perchè sennò ogni stupido gioco fatto coi piedi ma che ha il*multi*avrebbe un voto di longevità maggiore che un*bel gioco.*Poi scusa*se*dico*che i gicohi action*, che non possono avere il multi,*prendono meno dei fps.**
    ora che mi hai detto che non ti tocca..piangerò. peccato che non sia del tutto ironia, certo che se tu vuoi foderarti gli occhi di salame e non vedere che stai sparlando di un fattore che ha reso la serie di COD la più giocata e longeva con enormi qualità (altro che "ogni stupido gioco), non sono io che prendo per il culo, sei tu che lo fai da solo con te stesso.

e che sarà mai, sei mica il primo che omette fattori di un titolo per il gusto di criticare a testa bassa, mica mi scompongo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •