Originariamente Scritto da Tw!ster Anche io ci ho giocato ancora nell'ultimo periodo,ma la gente è diminuita sensibilmente,almeno su 360 be di sicuro cmq ieri di gente c'è n'era anche se ne ho fatta solo una poi ero in privata
Originariamente Scritto da cj altair simpson non dare via cod4!!!!!!!!!!!!! dai via naruto, ff11 quoto! Cod 4 deve essere presente a vita nella vostra collezione di videogiochi
Originariamente Scritto da vegeta es mito che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop! "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso" Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Originariamente Scritto da cj altair simpson be di sicuro cmq ieri di gente c'è n'era anche se ne ho fatta solo una poi ero in privata aggiungimi sulla xbox......teskiorulez cmq oggi vado da game stop e chiedo....do saintROW 2,ff11 e naruto tutti assieme, vediamo che prezzo mi fanno XD
gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Originariamente Scritto da !The Smoker! aggiungimi sulla xbox......teskiorulez cmq oggi vado da game stop e chiedo....do saintROW 2,ff11 e naruto tutti assieme, vediamo che prezzo mi fanno XD ha la PS3 cj
Regole del Forum