Venerdì 13 vuole dire che parte da oggi??
Esattamente
Fammi finire cod che prendo un oro poi la metto...
Ma non c'è nessuna fretta,anzi credo che la maggior parte posterà all'ultimo giorno per mettere gli ultimi trofei
Ma cavolo.. Gli altri giorni non si potrà fare? Perchè volevo metterla a Uncharted ultimato...
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Mi dispiace l'ultimo giorno sarà il 4... Anche perchè se no andremo troppo in là!
34% di MW2: 22 bronzi e 1 argento ora mi butto con i trofei oro
Originariamente Scritto da vegeta es mito che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop! "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso" Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Quindi chiude domani ? Allora fede posso mandarteli in PM i trofei senza mettere la trophy card ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Quindi chiude domani ? Allora fede posso mandarteli in PM i trofei senza mettere la trophy card ? No,dai,serve la card! Cosa ti costa farla ? Comunque chiude il 4 Dicembre...cazzo leggete quello che scrivo? L'ho ripetuto già 4 volte
Originariamente Scritto da fede_95 No,dai,serve la card! Cosa ti costa farla ? Comunque chiude il 4 Dicembre...cazzo leggete quello che scrivo? L'ho ripetuto già 4 volte Niente , ma non riesco a metterla in firma :/
Regole del Forum