mi aggiungi alla classifica trofei per favore? potresti aggiungermi nella bacheca annunci?cerco di scambiarmi i cuori di LBP
Date un'occhiata al mio mercatino!
Originariamente Scritto da Ziousebio mi aggiungi alla classifica trofei per favore? potresti aggiungermi nella bacheca annunci?cerco di scambiarmi i cuori di LBP L'aggiornamento finisce il 4 Dicembre 2009,perciò ti aggiungerò alla classifica assieme agli altri per quel giorno
Aggiungimi .
Aggiungimi, vah.
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Mettete solo la card,vi aggiungerò poi io il 4... NRX se non metti il link o la card mi sarà impossibile aggiungerti...
Originariamente Scritto da fede_95 Mettete solo la card,vi aggiungerò poi io il 4... Ascolta, per la mia card e quella di Frapo bisogna cliccarci sopra, anche se mi segnala cacccosamente il 70% di Uncha mentre io ho l'82%.
Originariamente Scritto da fede_95 Mettete solo la card,vi aggiungerò poi io il 4... NRX se non metti il link o la card mi sarà impossibile aggiungerti... Non so mettere la card . Cioè riesco a farla ,ma non so metterla in firma .Se ti mando il numero dei miei trofei via PM ?
Originariamente Scritto da Anto98 Ascolta, per la mia card e quella di Frapo bisogna cliccarci sopra, anche se mi segnala cacccosamente il 70% di Uncha mentre io ho l'82%. Avevo capito Al massimo quelli a cui non vanno le card di ps3trophycard usino quelle del sito playstation...
Originariamente Scritto da fede_95 Aspita,se non risolvi per te faremo un eccezione... se volete cliccate sul nome nello spoiler della firma e la trophy card c'è però ve la mostra sul sito decidete voi e ditemi cosa devo fare
Vedremo
Regole del Forum