Originariamente Scritto da Anto98 Bello? Al prossimo 10 in verifica che prendo mi faccio Poste Pay e ordino qualcosa online, e forse me lo faccio Imho GOTY
24% di MW2
Originariamente Scritto da vegeta es mito che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop! "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso" Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Originariamente Scritto da fede_95 Credo che sia colpa degli sviluppatori che non hanno voglia di inserirli... Accidenti ragazzi mi sta in parte tornando la voglia di fare la classifica dei trofei oddio fallo, FALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Dargil oddio fallo, FALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fallo !!!!!!!! Voglio far vedere i miei 2 platini *____* ù_ù
anche io ho 2 platini, fra un po 3 ù_ù
Pensate che io nell'ultima classifica avevo 3 platini, e voglio esibire i miei nuovi 4 platini.
Mi è passata la voglia No ci sto pensando forse forse potrei rifare Ma se lo rifarò sarà una cosa mensile....
FALLO, ho 4 platini in più dall'ultima volta!
Originariamente Scritto da Teale Pensate che io nell'ultima classifica avevo 3 platini, e voglio esibire i miei nuovi 4 platini. Grande! Spoiler: Nerd
è bello mettersi in mostra quando a lavorare sono gli altri
Regole del Forum