Originariamente Scritto da cj altair simpson fatte 4 missioni a veterano e preso il trofeo delle uccisini col lanciapatate Oh, mo che porchino! A che gioco? (LANCIA PATATE RULEZ)
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
I trofei di FIFA 10 rispetto alla versione 09 hanno aumentato la difficoltà del 99% Inoltre giocare a esperto mi fa incazzare come una iena !
Originariamente Scritto da Anto98 Oh, mo che porchino! A che gioco? (LANCIA PATATE RULEZ) mw2 cmq fede io non mi pongo questi problemi
Propio oggi ho iniziato i trofei di MW2
Qualche oretta fà mi hanno riportato il mio adorato MGS4 dopo un mese che mi è sembrato un eternità. Peccato che manchino i trofei se no lo avrei già rimesso da capo.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Peccato,MGS se li meriterebbe proprio i trofei
Originariamente Scritto da fede_95 Peccato,MGS se li meriterebbe proprio i trofei non capisco anche giochi come gta4 usciti prima hanno avuto l'aggiornamente e mgs che ha sicuramente fatto vendere un po' di ps3 noin li ha bobo
Originariamente Scritto da cj altair simpson non capisco anche giochi come gta4 usciti prima hanno avuto l'aggiornamente e mgs che ha sicuramente fatto vendere un po' di ps3 noin li ha bobo Credo che sia colpa degli sviluppatori che non hanno voglia di inserirli... Accidenti ragazzi mi sta in parte tornando la voglia di fare la classifica dei trofei
Mi sto dedicando a Borderlands
Originariamente Scritto da Jack_ Mi sto dedicando a Borderlands Bello? Al prossimo 10 in verifica che prendo mi faccio Poste Pay e ordino qualcosa online, e forse me lo faccio
Regole del Forum