Originariamente Scritto da Roscio360 bene.adesso devo solo mettere i dato.vi farò sapere.spero che le tue istruzioni possano essere d'aiuto ad altri. per il momento basta che sono servite a te
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Arrivato!!!!! Sono eccitatissimo Ha anche una sovraccopertina strafiqa (però ha la scritta PS3 brutta )
Ultima modifica di Jack_; 11-11-2009 alle 15:48
Originariamente Scritto da Jack_ Arrivato!!!!! Sono eccitatissimo Quindi hai suggerito tutta quella roba a anto senza manco avere il gioco ?
Domandina:La mia postepay(tutta gialla, per intenderci) accettata dal PS Store è Visa Electron?
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Originariamente Scritto da Jack_ Arrivato!!!!! Sono eccitatissimo Ha anche una sovraccopertina strafiqa (però ha la scritta PS3 brutta ) Spoiler: La sovraccopertina è quella in cartone luccicante??
Originariamente Scritto da artenight Domandina:La mia postepay(tutta gialla, per intenderci) accettata dal PS Store è Visa Electron? c'è scritto sopra. La mia è visa, ma ultimamente le hanno fatte mastercard o d'altro mi pare. Data di scadenza?
Febbraio 2015. L'avevo fatta qualche giorno prima del Gamescon, ricordo perfettamente.
Originariamente Scritto da artenight Febbraio 2015. L'avevo fatta qualche giorno prima del Gamescon, ricordo perfettamente. 2015? quindi l'hai appena fatta, visto che da un pò hanno massimo 6 anni di durata. Ma se è la PP normale, direi proprio visa electronic
Ok, allora aspetto giusto di fare la ricarica, e poi prendo Mirrors Edge.
Originariamente Scritto da artenight Ok, allora aspetto giusto di fare la ricarica, e poi prendo Mirrors Edge. per qualsiasi consiglio, chiedi pure. Sai dove vedere liste per sapere se i giochi Uk sono multilingua?
Regole del Forum