Originariamente Scritto da fede_95 C'è nessuno per i trofei di FIFA 10? c'è giopavala, io ho quelli dello 09
Originariamente Scritto da vegeta es mito che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop! "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso" Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Originariamente Scritto da Anto98 Intendo che voglio i punti medaglia, e l'opzione Gioca esiste, a me è apparsa per la prima volta al posto di continua :O Però adesso ti appare continua non gioca , quindi non sei giustificato. D: PS:Hai fatto ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Però adesso ti appare continua non gioca , quindi non sei giustificato. D: PS:Hai fatto ? Sì, sono al quarto livello, devo ammettere che è pesante Ma con impegno si puo fare tutto.
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Sì, sono al quarto livello, devo ammettere che è pesante Ma con impegno si puo fare tutto. Devi cambiare difficoltà prima di cominciare.
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 c'è giopavala, io ho quelli dello 09 Allora sto fresco.... Giopavala se ne sbatte dei trofei
Originariamente Scritto da fede_95 Allora sto fresco.... Giopavala se ne sbatte dei trofei se vuoi aggiungi me,ti faccio aiutare da gente che conosco. Ti lascio intanto il mio account RoyRoberts
sul sito ufficiale la faccio ma dice che non ho trofei ( c'è li ho ) e dice che devo stare su ps3... che vuol dire???
Vai Napoli VAI! MATADOR!!
Hai mai sincronizzato?
Originariamente Scritto da KekkuzStyle sul sito ufficiale la faccio ma dice che non ho trofei ( c'è li ho ) e dice che devo stare su ps3... che vuol dire??? kekkuz ho controllato sulla ps3 ma non hai neanche un trofeo...
ma come c'è li ho e poi che vuol dire sincronizzare??
Regole del Forum