ma parti dal presupposto che si è sempre obiettivi quando si recensisce, altrimenti non avrebbe proprio senso farlo. Poi se per te pes2010 merita di più, opinione tua. Io, ad esempio, non la condivido. Non che il 2009 meritasse di più, ma proprio perchè pes mi ha stufato, sempre simile a se stesso senza innovare, quindi potrebbe essere una buona motivazione per dargli quel voto. Potremmo parlare anche di tekken 6, ma basta andare OT. Ovviamente sono opinioni personali, da non mischiare con l'obiettività della recensione.
ma si certo, diamo un voto più alto al nuovo pes che è stato fatto col solito menefreghismo, invece di darlo ad un gioco che al momento raggiunge tutte le più alte vette qualitative, riuscendo a migliorare quasi tutti i difetti del precedente, al contrario del buon pes, che invece se ne crea solo degli altri...se dici che questo è essere obiettivi, allora cambia bersaglio
ezio, sei un ragazzaccio![]()
Ultima modifica di Dargil; 10-11-2009 alle 17:39
non me ne volere, ma non eri tu quello che mi attaccava a morte perchè difendevo il natal (sinonimo di innovazione), mentre ora attacchi MW2 perchè non innova?
io ho già detto di essere peggio di un novellino di CoD, per cui non so dire se innova o meno, ma vedi, per certi giochi il lavoro già fatto è di una mole qualitativamente e quantitativamente così impressionante, che è difficile apportare sensazionali migliorie. A quanto ho capito, è questo il caso di Modern Warfare. Mentre pes... lasciamo perdere, meglio non scatenare guerre in OT.