bhe, dipende. il videogioco vive in due dimensioni: una singola e una rapportata. è logico che un gioco che richiede anni e anni di sviluppo e rinvii sarà giudicato anche in base a questo.
per farti un esempio, guarda too human.
puoi farlo in 3 giorni, e quasi quasi ti assolvo, ma ci hai messo 7 anni, allora era meglio se ti davi all'uncinetto. non so se mi sono fatto comprendere![]()
ragazzi, ma il voto non è la verità divina su un gioco!! è semplicemente l'impressione personale, ma comunque più oggettiva possibile, su un gioco che una persona ha recensito. anche per me 9,5 è esagerato, ma non sto certo a fare polemiche..!!
i ragazzi di gamesurf hanno dimostrato diverse volte la loro professionalità, non credo che la si debba mettere in dubbio per mezzo punto dato o tolto a questo o quel capitolo! dopotutto, se noi tutti continuiamo a seguire questo sito, è perchè ne apprezziamo i contenuti, recensioni comprese...no?!
ps. linciatemi pure, ma secondo me un certo BAD COMPANY 2 sarà molto ma molto più divertente, se non altro perchè si potrà distruggere praticamente ogni cosa e pilotare ogni mezzo :P
Bè vi dico che io non sono un appassionato di giochi di guerra,ma secondo miei amici il gioco è valido e a quello che ho visto ci può stare il 9,5....magari il 9 era perfetto,però ci può stare,non è il mezzo punto in più che fa la differenza,come non fa la differenza mezzo punto in più ad Uncharted 2,cmq non potete dire di essere sempre obbiettivi nelle recensioni,perchè dare 9 di grafica a tekken 6 è una presa per i fondelli a coloro che non hanno il gioco e sono indecisi se comprarlo o meno,poi vedono 9 in grafica (per me e per tutti gli altri siti che ho visto,oltre il 7,5 non si va) e 9 totale è presa per i fondelli,visto che l'ho subito dato dentro alla gamestop perchè dopo sei anni di attesa mi trovo un comparto tecnico che oltre al 7,5 non va,più un voto totale che oltre all'8 non va e vedere dare questo voto alto ovvero 9 è eresia.....infine pes 2010 dare solo 7,5 quando è stato migliorato molto rispetto al 2009 e vedere che il 2009 ha un voto più alto del 2010 è una presa in giro......
Voto SUPER esagerato, un gioco stra sopravvalutato.
Bè vi dico che io non sono un appassionato di giochi di guerra,ma secondo miei amici il gioco è valido e a quello che ho visto ci può stare il 9,5....magari il 9 era perfetto,però ci può stare,non è il mezzo punto in più che fa la differenza,come non fa la differenza mezzo punto in più ad Uncharted 2,cmq non potete dire di essere sempre obbiettivi nelle recensioni,perchè dare 9 di grafica a tekken 6 è una presa per i fondelli a coloro che non hanno il gioco e sono indecisi se comprarlo o meno,poi vedono 9 in grafica (per me e per tutti gli altri siti che ho visto,oltre il 7,5 non si va) e 9 totale è presa per i fondelli,visto che l'ho subito dato dentro alla gamestop perchè dopo sei anni di attesa mi trovo un comparto tecnico che oltre al 7,5 non va,più un voto totale che oltre all'8 non va e vedere dare questo voto alto ovvero 9 è eresia.....infine pes 2010 dare solo 7,5 quando è stato migliorato molto rispetto al 2009 e vedere che il 2009 ha un voto più alto del 2010 è una presa in giro......
Si è vero,però se uno dà un voto alto a pes 2009 che non lo meritava visto che l'avevo,poi nel 2010 che meritava un voto molto più alto visto che ce l'ho,gli dai un voto ancora più basso del 2009,non è essere obbiettivi,poi 9 a tekken 6 che oltre a 8 non vado,non è essere obbiettivi....