Pagina 65 di 260 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Però, a quanto ne so non esistono disposizioni ufficiali in merito. Al prossimo scudetto, se la dirigenza juventina volesse, la terza stellina la può appiccicare alla maglia. Più che altro, però, al di là delle dichiarazioni più o meno di facciata, la società dovrebbe iniziare a farsi sentire in altre cose ben più rilevanti... visto che la Gazzetta e altri giornaletti continuano a propinare palle e calunnie a ripetizione, ultima tra questel'ennesimo capolavoro di disinformazione su "come truccavano i sorteggi" (in cui abbiamo virgolettati manipolati e/o completamente falsi, oltre che il corpo dell'articolo pieno zeppo di balle incredibili... ascoltatevi la registrazione o leggete la trascrizione, il "supertestimone che inchioderebbe la cupola moggiana" non fa altro che contraddirsi e parlare di semplici supposizioni, per poi SMENTIRE la tesi accusatoria), mentre non san più a che santo votarsi per mandare avanti questo processo farsa, la società resta colpevolmente in silenzio... Ora, io posso dare per buono che la Juventus abbia chiesto la B con penalizzazione per limitare i danni il più possibile in un processo sportivo in cui la sentenza era già scritta e in cui agli imputati non è neanche stata data la possibilità di difendersi... ma ora non c'è più scusa per non tirare più fuori le palle.

@Gio: Proprio così, ho una mentalità calcistica italianissima, molto capelliana, diciamo
    E' che appunto, sembra di vedere una (buona) squadra inglese o spagnola, che in Premier o Liga sarebbe competitiva... ma in Serie A, non è così che si può puntare al titolo. E la cosa peggiore, è che in Champions giochiamo da squadra italiana
    E sul "Ferrara ha quasi sempre avuto ragione" ...mah. Finito l'entusiasmo iniziale (dovuto anche alla spinta psicologica di uno spogliatoio ricompattatosi dopo l'ammutinamento contro Ranieri), ho visto da parte del tecnico molte, moltissime difficoltà legate all'inesperienza, spesso & volentieri l'ho visto piuttosto confuso. Manca continuità, e Ciro mi sembra il primo a soffrirne
    è stato tutto un complotto per tirare fuori la juve sennò vincevamo altri 10 scudettima tanto si vedrà alla fine del processo. se abbiamo ragione succede un bordello

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    è stato tutto un complotto per tirare fuori la juve sennò vincevamo altri 10 scudettima tanto si vedrà alla fine del processo. se abbiamo ragione succede un bordello
    Calmi... che Naoto ci scruta e ci può colpire in ogni momento.

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma la stella è un riconoscimento ''ufficiale''? Cioè, mi spiego... C'è una regola che mi obbliga o mi vieta viceversa di mettere una stella al conseguimento di un titolo? Se la Juventus ne mettesse 5 (per dire) la FIGC o chi per essa, lo potrebbe vietare o io sulla maglia ci posso mettere quello mi pare?
    Pare che non sia un riconoscimento ufficiale. Perlomeno, ero convinto anch'io del contrario, ma ricordo di aver letto da più parti che non ci sono vincoli stretti in materia, potenzialmente pure la Cremonese potrebbe scendere in campo con la maglia tapezzata di stelline senza che la FIGC possa impedirglielo.
    Poi è meglio se prendi con le molle quel che ti sto dicendo, dovrei spulciare il regolamento per poterti dare una conferma

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    potenzialmente pure la Cremonese potrebbe scendere in campo con la maglia tapezzata di stelline senza che la FIGC possa impedirglielo.
    Anche perchè la Cremonese potrebbe benissimo obiettare che quelle stelle servono da ornamento alla maglia...stella non significa vittoria. La Juventus in Champions nel 96 portava una maglia blu con delle stelle enormi

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

COmunque una volta tanto quoto Sakuragi.

Tuttavia più che di atteggiamento generale inglese o spagnolo, i gol presi mi sembrano frutto di esterni di cedifesa non all'altezza, poca solidità fisica quindi stanchezza precoce (quest'anno i gol vengono sempre all'ultimo), demotivizazzione in seguito a gol fatti, cioè una squadra che non ha ancora la maturità di gestire. E non per ultimo gli infortuni.
    Insomma, sono problemi ma rimediabili: sul mercato si deve andare, per la fascia sinistra, perchè sarebbe bene puntare su Caceres, sicuramente meglio dell'acciaccato Zebina e del lento Grygera. Per il resto è questione di tempo, perciò quoto Sakuragi.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    COmunque una volta tanto quoto Sakuragi.
    Era il mio obiettivo. Stanotte potrò andare a letto tranquillo
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

La Juventus, pur priva dei dodici elementi impegnati con le rispettive Nazionali, ha ripreso la preparazione sui campi di Vinovo. Il gruppo, integrato da sette Primavera, ha svolto prima esercizi di tecnica, quindi è stato impegnato in un lavoro atletico. Hanno svolto tutta la seduta di allenamento con i compagni sia Alessandro Del Piero che Claudio Marchisio, ormai avviati verso il pieno recupero. Momo Sissoko e Jonathan Zebina hanno svolto la prima parte della seduta in palestra, quindi sono scesi in campo per un lavoro differenziato.
    Quello di oggi è stato l’unico allenamento pomeridiano della settimana. Da mercoledì a sabato i bianconeri saranno infatti in campo al mattino, prima del giorno di risposo fissato per domenica.

Juventus.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Blanc parla di una grande Juventus dopo la sosta...

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Blanc parla di una grande Juventus dopo la sosta...
    Allora pareggiamo o perdiamo sicuro
    Ogni volta che hanno fatto gli sboroni, l'abbiamo poi pagata sul campo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

C'è di buono che almeno recuperiamo quasi tutti gli infortunati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •