Dark.
Prosegui pure tu, sssebi.
Dark.
Prosegui pure tu, sssebi.
Altri 2 punti per Grifis.
Come muore C-17?
Nell'esplosione della terra a causa di Bu.
Incompleta, muore più di una volta![]()
Nel presente muore tre o quattro volte.
Sicura al 100%: Assorbito da Cell e successivamente distrutto dalla Kamehameha di Gohan quando era parte dell'essere perfetto (si presume comunque che fosse morto al tempo dell'assorbimento anche se non è ufficializzato esplicitamente).
Sicuro al 100%: Distrutto da Goku nel GT quando era parte di Super C-17. (trapassato con lo ryuken e finito con una Kamehameha).
Probabile: Viene distrutto quando Kid Bu fa esplodere il pianeta (avrebbe potuto salvarsi andando nello spazio ma non credo avrebbe avuto il tempo di farlo, e non viene mai mostrato).
In forse: Di vecchiaia alla fine del GT. (Questo è in forse per due motivi: per prima cosa non si sa se tra coloro che vengono portati in vita con l'ultimo desiderio di Goku c'è anche C-17, ma lo vedo probabile visto che era stato vittima delle manipolazioni di Gero e Myeu e seconda cosa, non si sa se un cyborg può morire di vecchiaia, ma nel Goku Gaiden hanno detto che "i nostri eroi sono tutti morti" quindi tenderei ad includerlo, ma non lo asserirei al 100%)
Nel futuro di Trunks
Distrutto da un attacco energetico di Trunks quando questi torna nel suo tempo.
In un altro futuro, quello da cui proviene Cell.
Ucciso da Vegeta (nell'anime) o da Trunks (nel manga, ipotesi di Cell) in un modo non specificato (ci viene raccontato da Cell)
Qual'è quel personaggio (a mia memoria unico nel suo genere) che ha ucciso un personaggio ma è anche morto per mano dello stesso?
Vincoli:
-Il personaggio in questione è proprio lo stesso, dunque niente assorbimenti, incarnazioni o robe simili.
-Si tiene presente solo la linea temporale di base e non eventuali dimensioni temporali diverse quali il futuro da cui viene Trunks.
Pensavo che fosse semplice, invece non mi viene in mente nulla. U_U
Ma nessuno dei due personaggi è mutato?