veramente è gearbox che la sta facendo quella figura, verso valve e steam
hanno avuto le chances di sviluppare prodotti valve su console ma hanno miseramente fallito, rosicano perchè Valve ha creduto in stem e loro no, e adesso provano a ringhiare, ma fanno solo ridere![]()
applauso signori... quest'uomo sa
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
certo come no! infatti su ps1 e ps2 ci mettevano i giochi.
solo che fecero un terribile errore.. darli in sviluppo...
indovina a chi...?
a Gearbox , che fece delle ciofeche inguardabili.
basta poco a capire perchè il signore della news stia ancora rosicando contro valve, che naturalmente non gli ha più permesso di mettere mano ai suoi brand![]()
Eh no, c'è DLC e DLC. Chisse ne sbatte della lightsaber per l'avatar di Xbox Live o del costumino alla marinara per le picchiatrici di DOA/Tekken/Bayonetta, etc. Inutili scempiate per le quali spenda pure i soldi chi ne ha da buttare. Ben venga, invece, il pacco con nuove missioni/mappe che, se aggiunge il 10% della longevità ad un titolo, ben venga che mi costi il 10% del costo di un gioco nuovo. O no?
Sony non ha una tecnologia aliena ma ha un architettura diversa dagli standard. Sembra una scemenza ma il modo in cui sono organizzati registri,processori e memorie varie all'interno di un sistema non è un aspetto di secondo piano, anzi. In molti si sono dovuti adattare al nuovo approccio con cui programmare la PS3. Valve aveva affidato questo compito a GearBox ma questi hanno fallito. Da li in poi Valve non ha più "messo piede" su PS3.
facciano come vogliono... personalmento nn sento la mancanza di valve, pure avendo il pc e quindi potrei prendermi i loro giochi per quello...
comunque ripeto.... nn mi pare sia una tecnologia aliena perhè fino a prova contraria c'è gente che ci programma su ps3 senza perderci... poi bo... che facciano come vogliono
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987