non metto in dubbio che l'hardware 360 metta a proprio agio gli sviluppatori...soprattutto quelli che lavoravano su pc....ma negare i propri giochi a una grande fetta di mercato mi fa pensare ad accordi ben precisi...questo lo dico e lo ripeto, è dimostrato da alcune sh che fanno ottimi prodotti anche se multipiattaforma
ognuno fa quel che vuole in fin dei conti
Insomma cari FABIO e EL FUNDO,la veritò stà nel mezzo!
Ragazzi,alla Prossima!
Bisogna dare un'occhiata alla storia e ai prodotti di Valve per rendersi conto che il paragone con la stragrande maggioranza delle case votate al multi regga ben poco; Valve investe moltissimo sulla tecnologia proprietaria, su cui si fa il mazzo quotidianamente per aggiornare e apportare miglioramenti; ed è nota per il proprio perfezionismo, che può comportare tempi di sviluppo dilatati. C'è chi punta tutto sul multipiattaforma, magari riesce a tenere uno standard qualitativo eccellente, e ben venga; Valve invece ha scelto la strada di pensare i propri giochi su un unico sistema, concentrandosi sulla propria tecnologia e sfruttandola al massimo, cosa che cimentandosi su architetture molto differenti da quelle su cui han sempre operato, si complicherebbe non poco.
I guadagni sono dalla loro parte, la qualità dei loro prodotti è sempre da lasciare a bocca aperta. Valve è tra i pochissimi che potrebbe permettersi di campare (benissimo) sul solo PC, e questo purtroppo non lo si può più dire di molti... Esiste un solo motivo per cui dovrebbero fare marcia indietro?
sono perfettamente daccordo su cio che dici anche se io personalmente non sono un fan di valve... ho sempre appoggiato sh che abbracciano questo tipo di filosofia....quello invece che non capisco sono le dichiarazioni del tipo...."architettute oscure"....sai ,un conto è che loro ammettono di non*aver studiato la ps3,un altro conto è dire che è fatta male...."ps3 ha oscure architetture "non è un bel complimento...
ahahah,gearbox difende la ps3,eppure è multipiatta...
la valve ha sbagliato,ha fatto la classica figura della volpe che non arriva al uva.