Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
leggi bene, non ho detto che tutti hanno fatto come valve. ho detto che praticamente tutti hanno avuto problemi o si sono lamentati, e non parlo di valve, che non considero troppo, ma di chi lavora su entrambe. Io cerco di informare (mi riesce? no, sono un po' cazzone :asd: ) ma informare significa anche far capire alla gente che se i giochi per ps3 multi piatta hanno problemucci in più e tempi di sviluppo maggiori, non è perchè la gente odia quella console, ma ci sono problemi oggettivi di sviluppo. Non è che devo tapparmi le orecchie su quello che puntualmente tutti i team che la toccano dicono, ti pare :p poi ripeto, gearbox sono anni che ha il dente avvelenato con Valve, non era forse corretto farlo sapere? l'informazione deve essere il più possibile completa, per rispetto di chi legge, non credi? mi spiace, ma più che altro mi sembrerebbe fuoriluogo se negassi l'evidenza di quel che si trovano davanti gli sviluppatori :) la ps3 è sul mercato, e come tale è un oggetto di cui bisogna mostrare il più possibile, sia cose buone che meno buone, come le altre console :)
ma io non metto indubbio che vi siano problemi nello sviluppo ps3... ma cosa ben diversa è decidere di non sviluppare privando gli appassionati dei loro giochi per chi ha ps3 capisci? molte altre case hanno i medesimi problemi come giustamente hai detto ma i giochi(bene o male) li fanno uscire... io non riesco a condividerla sta cosa... loro possono fare ciò che vogliono... poi che gear box abbia il dente avvelenato e abbia fatto certe dichiarazioni per ripicca è un'altro discorso... e se è così stupidi loro... ma a me non interessano i loro problemi... io parlo da appassionato di giochi.ed è una scelta che ripeto non condivido... poi ognuno può pensarla come vuole... viviamo in un mondo ''libero''....