Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
HAHAHAH :asd: è la più grossa rosicata e fanboyata che leggo da quando sono nel mondo dei videogame :asd: Il signorino non ci pensa nemmeno a ricordare che ha ancora il sederino che brucia per il fatto che, quando valve a dato proprio a lui il compito di fare versioni per console (anche sony)di loro giochi, non è riuscito a cavare mezzo ragno dal buco :asd: per il resto se gli utenti di ps3 non vedono di buon occhio le scelte di valve, dovrebbero anche un attimono chiedersi come mai la storia dello sviluppo complicato la tiri fuori chiunque. Che chi lavora in esclusica su ps3 parli bene di ps3 è normale e scontato. che chi lavora in esclusiva su 360 parli bene di 360 è altrettanto una cosa inutile. ma se una cosa lo dicono anche quelli che lavorano per entrambe, bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di accettare che non è che sono tutti "fanboy ;)
non mi sembra che tutte le case abbiano adotatto le scelte di valve... anzi... dunque perchè una minoranza lo fa bisogna avere onestà intellettuale?? io ho detto solo che valve non sviluppa su ps3(quando tutti gli altri lo fanno) e che quindi va contro l'utenza ps3... difendere valve a discapito degli utenti ps3*da te che fai parte di un sito di videogiochi che tratta tutte le console mi sembra a me lettore e utente abbastnza fuoriluogo... in quanto un sito dovrebbefare innanzi tutto fare*l'nteresse dei videogiocatori...* non sto dicendo che la scelta di valve sia ''giusta o sbagliata'' possono fare giustamente quello che gli pare... certo è che condividerla da un appassionato di giochi mi rimane difficile da digerire...