Risultati da 1 a 10 di 205

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    non mi sembra che tutte le case abbiano adotatto le scelte di valve... anzi... dunque perchè una minoranza lo fa bisogna avere onestà intellettuale?? io ho detto solo che valve non sviluppa su ps3(quando tutti gli altri lo fanno) e che quindi va contro l'utenza ps3... difendere valve a discapito degli utenti ps3*da te che fai parte di un sito di videogiochi che tratta tutte le console mi sembra a me lettore e utente abbastnza fuoriluogo... in quanto un sito dovrebbefare innanzi tutto fare*l'nteresse dei videogiocatori...* non sto dicendo che la scelta di valve sia ''giusta o sbagliata'' possono fare giustamente quello che gli pare... certo è che condividerla da un appassionato di giochi mi rimane difficile da digerire...
    leggi bene, non ho detto che tutti hanno fatto come valve. ho detto che praticamente tutti hanno avuto problemi o si sono lamentati, e non parlo di valve, che non considero troppo, ma di chi lavora su entrambe.
    Io cerco di informare (mi riesce? no, sono un po' cazzone ) ma informare significa anche far capire alla gente che se i giochi per ps3 multi piatta hanno problemucci in più e tempi di sviluppo maggiori, non è perchè la gente odia quella console, ma ci sono problemi oggettivi di sviluppo. Non è che devo tapparmi le orecchie su quello che puntualmente tutti i team che la toccano dicono, ti pare

poi ripeto, gearbox sono anni che ha il dente avvelenato con Valve, non era forse corretto farlo sapere? l'informazione deve essere il più possibile completa, per rispetto di chi legge, non credi?

mi spiace, ma più che altro mi sembrerebbe fuoriluogo se negassi l'evidenza di quel che si trovano davanti gli sviluppatori
    la ps3 è sul mercato, e come tale è un oggetto di cui bisogna mostrare il più possibile, sia cose buone che meno buone, come le altre console

Nota Bene
    aggiungo una cosa che inizia a darmi fastidio, ma non verso di te, verso ben altri utenti.
    perché nessuno mi dice che sono fuoriluogo quando dico che Una Ps3 è assolutamente da avere per giocare a demon soul o valkyrye chronicles mentre una 360 non ti da questo divertimento, e invece quando critico i tempi di sviluppo divento fuoriluogo? scusatemi, ma questa disparità di commenti la trovo abbastanza snervamte.
    Ultima modifica di El Fundo; 06-11-2009 alle 10:42

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •