-
HoldMe~
È un topic cancellato, solo un mod può leggerlo. Fatti fare i quattromilaepassa screen delle pagine.
-
-
XD power
-
Yay
-
Yay
Scusate il ritardo, ma in questo periodo ho degli esami in vista. XD
Eccomi con il capitolo 5!
Due premesse:
- nel periodo della prima stesura di questo capitolo stavano andando in onda le puntate di Majin Vegeta;
- nel 2007 non era ancora uscito il film del libro citato.
BUONA LETTURA! ^_^
CAPITOLO 5
Goku: [Atterrando vicino al Colosseo] Ehi, gente! Chi ha fatto questo? [Indica la parte crollata]
[La gente lo guarda terrorizzata o stupita. Qualcuno però lo riconosce…]
Fangirl: Ma quello è Son Goku! Il protagonista del mio manga e anime preferito!
Ragazzo: Ah, quello di Dragon Ball? Lascialo perdere, tesoro, quel cartone mi ha sempre fatto schifo, e il fatto di vedere uno che ha il coraggio di conciarsi come il protagonista di quella schifezza mi fa venire la nausea…
[Vegeta atterra di fianco a Goku]
Goku: Allora? Nessuno vuole rispondermi? Chi ha disturbato la pace nella vostra città?
Fangirl: [A bassa voce, con gli occhi a cuoricino] Vegeta!!!
Ragazzo: E quello chi è?
Fangirl: Quello per cui ti lascerò!
Ragazzo: Eh, ma che dici? Quello è basso e stempiato, come fa a piacerti?
[La ragazza è completamente presa dai due saiyan per rispondere]
Vigile: [A Goku e a Vegeta] Chi siete? Come avete fatto a volare? Siete degli illusionisti?
Goku: Rimandiamo a dopo le domande. Penso che questa città abbia un grosso problema: qualcuno ha distrutto la vostra arena e io voglio fargliela pagare!
Vigile: Quale arena? Intende il Colosseo?
Goku: Ah, è così che si chiama allora? Chi l’ha distrutto, ditemelo! E’ stato forse un certo Garipalpi?
Ragazzo: [A bassa voce alla sua ragazza] Hai notato che quel tizio ha in mano una strana giacca? Potrebbe contenere delle bombe… quei due potrebbero farsi esplodere!
Fangirl: [Con la testa ancora fra le nuvole] Sì… Vegeta si fa esplodere…
Ragazzo: Cosa aspettiamo, allora! Scappiamo!!!
[Poco lontano, nel campo in cui la Roma si prepara per il match contro la Fiorentina…]
Trunks: Ho sentito dire che tu mi vuoi far soffrire! Provaci se ne hai il coraggio!
Totti: Io… farti soffrire?
Goten: Ma è impossibile, Trunks! Non ha alcuna forza combattiva, penso che persino Mister Satan potrebbe batterlo senza problemi! Non potrebbe mai essersi messo contro di te!
Tifoso: [A Trunks] Chi sei, bambino? Dicci il tuo nome!
Trunks: Io sono… mmm… [tra sé e sé] devo trovare un modo originale per presentarmi…
Goten: Originale?
Trunks: Ehi, Goten, ho un’idea! Facciamo la fusion!
Goten: [Stupito] Ma cosa ti salta in mente?!? Non possiamo! Quel tizio non è pericoloso e non ci ha fatto nulla!
Trunks: Uffa! E va bene! Però fatti venire in mente un modo originale per presentarmi! anche se non è Majin Bu, non voglio fare una figuraccia…
Goten: [Con il broncio] Ma perché sempre io, scusa?
Trunks: Perché sei tu che non vuoi fare la fusion, quindi datti da fare!
Goten: E va bene… [riflette] Tuo nonno è il capo della Capsule Corporation, no? Potresti dire che sei il Super Scienziato Guerriero!
Trunks: Ma che schifo! Che razza di nome è?
Goten: Uffa, io sto facendo del mio meglio! Pensaci tu se non vuoi che lo faccia io!
[Nel frattempo tutti i tifosi cercano di filmare la scena o di scattare foto con i telefonini, mentre i giocatori e lo staff della Roma osservano immobili e attoniti…]
Trunks: Io avevo proposto la fusion! E’ la cosa migliore!
Goten: No, dai, quella no! Ora penso a qualcosa di meglio… [si concentra di nuovo] Tuo padre è il principe dei saiyan, no? Ma in teoria lui dovrebbe essere il re e tu il principe… che dici? Però tua madre non è un saiyan… mmm…
Trunks: Basta, lascia perdere, non hai fantasia… te lo dico io chi sono, adesso… [Si rivolge a Totti] Non avrai nessuno scampo, perché ora dovrai vedertela con l’unico e invincibile Principe Mezzosangue!
Totti: Che?
Ragazzino tifoso: [Al tifoso che ha di fianco] Ma allora è quello di Harry Potter! Se non sbaglio il sesto libro della collana si intitola proprio “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”! Sarà meglio dirlo a Totti, potrebbe non averlo letto!
Tifoso: Perché, pensi che Totti abbia mai letto qualcosa?
Ragazzino tifoso: Mmm… accidenti, è proprio in pericolo!
-
-
Yay
Thanks. ^^
Avevo pensato di aggiungere il fatto che ora sia uscito anche il sesto film di Harry Potter, ma poi la battuta avrebbe perso di significato.
-
coffeecoffeecoffeecoffeec
"Sommario. Piacere, 'so Francesco". Che belle le battute su Totti.
-
Member
-
iShouldGoPro
Molto carino.
Fangirl grandiosa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-