Eccomi con il nuovo capitolo! ^_^
Finora i personaggi di Dragon Ball apparsi sono stati quattro, ma ovviamente le sorprese non finiscono qui!Alcune new entry sono in arrivo... e magari tra queste c'è anche uno dei vostri personaggi preferiti.
Va beh, non vi anticipo altro, se siete curiosi leggete!
BUONA LETTURA!
CAPITOLO 4
[Goku e Vegeta si stanno dirigendo verso il Colosseo…]
Goku: Quei bambini di poco fa non mi convincono per niente… sembrava che ci stessero imitando!
Vegeta: [Molto irritato] Qualunque cosa stessero facendo, era una pessima imitazione!
[Da lontano si sentono ancora le voci dei due bambini…]
Bambino: Tu mi hai salvato la vita e questo non te lo potrò mai perdonare, Kaaroth! MAI!
Goku: [A Vegeta] Secondo me invece non ti imita male! [Ride]
Vegeta: ZITTO! Muoviamoci a raggiungere quella stupida arena, non voglio restare qui un minuto di più!
Goku: Ok! Però io continuo ad avere fame… [il suo stomaco brontola]
[Nel frattempo, oltre l’Oceano Atlantico, una nonna e la sua nipotina, in gita a New York, passeggiano per la strada…]
Bambina: Nonna, è vero che qui a New York i delinquenti vengono fermati da Spiderman?
Nonna: [Sorride] No, tesoro, Spiderman non esiste!
[In quel momento passa un ladro in moto che ruba la borsa all’anziana signora]
Nonna: Ridammela!
Bambina: Ehi, guarda, quelli chi sono?
[Un ragazzo e una ragazza mascherati si parano davanti alla moto del ladro]
Ragazzo: Finchè nel mondo esisterà il male…
Ragazza: … la fiamma della giustizia continuerà ad ardere!
Ragazzo: [Si esibisce in alcune mosse ridicole] Great Saiyaman numero uno…
Ragazza:… e Great Saiyaman num…
Ladro: MA SI PUO’ SAPERE CHI CAVOLO SIETE?!?!
[I due ragazzi si bloccano]
Gohan: [Arrabbiato] Te lo stavamo dicendo, stupido! Adesso per colpa tua dobbiamo rifarlo da capo!!
Videl: Va beh, ormai non fa niente, prendiamogli la borsa e basta…
[Il ladro intanto se ne sta andando…]
Videl: Dove credi di fuggire?
[Lo raggiunge in pochi istanti]
Ladro: M-ma… tu… c-chi s-sei?
[Intanto, in un altro quartiere della città, un signore di nostra conoscenza passeggia tranquillamente con il suo cane…]
Bee: Bau bau!
Satan: Che c’è, hai fame? Anch’io! E ho anche sete! Ormai questa bottiglia di birra è quasi finita… ma secondo te dove siamo? E perché ci troviamo in questa strana città?
[Passa un signore di mezza età]
Satan: Ehi, signore! Potrebbe dirmi dove mi trovo?
Signore: Eh? Ma lei non mi sembra che stia molto bene! (A giudicare dalla bottiglia che ha in mano direi che è ubriaco)
Satan: Ma come si permette! Possibile che non mi riconosca? Io sono Mister Satan! Quello vero!
Signore: Mister Satan? Sta dicendo che crede di essere il demonio?*
[*vi ricordo che “Satan” in inglese significa “Satana”]
Satan: Eh? Ma cosa dice? Io sono Mister Satan, il campione del mondo di arti marziali, che ha salvato il mondo per ben due volte!
Signore: (Meglio lasciarlo perdere… non vorrei che diventasse violento!) [Se ne va]
Satan: Ehi! Ma possibile che qui non mi conosca nessuno?
[Già… Mister Satan è un perfetto sconosciuto, mentre Goku e Vegeta hanno addirittura dei fan… ma che strano mondo! Hehe!]
Mondo strano? È più strano il nostro mondo con una mod che ha la firma niubba, secondo me.![]()
Divertentissimo anche questo!
Soprattutto la parte dei due Great Saiyaman, davvero brillante!![]()
Mr Satan è colui che pensa di essere Satana....ah ah!Forte
Ci mancavano i due truzzi mascheratiSatan è una macchietta
![]()
Povero Gohan si è prorpio arrabbiato.....certo anche tu ladro interrompere il motto dei Great Saiyaman ....comunque divertentissimo ^^
il TOPIC?L'hai ritrovato?Santa subito!Sganciami il link....sono curioso